The Book of Boba Fett
- Pubblicità -

È stato recentemente confermato che The Book of Boba Fett sarà presentato in anteprima su Disney+ il 29 dicembre e in attesa di vedere il primo trailer che arriverà non prima della fine di questo mese oggi vi riveliamo alcuni dettagli di una scena trapelati in rete.

 
 

Il sito StarWarsNews ha condiviso i dettagli di una scena molto interessante che ci svela il tone e il mood dell’attesissimo primo spin-off di The Mandalorian. Il sito ha dimostrato attendibilità in passato quindi riteniamo affidabili le informazioni trapelate.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare tutte le puntate di The Book of Boba Fett e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

La scena

Secondo il sito, “Boba Fett incontrerà e molto probabilmente dominerà/controllerà un rancor”. Tuttavia la fonte non è sicura se il cacciatore di taglie combatterà la bestia o la cavalcherà, ma vedremo Fett “in piedi sul retro del collo del Rancor, e sembra che lo stia cavalcando e controllandolo mentre attraversa un complesso/strada cittadina su quella che probabilmente è Tatooine.”

Inoltre è stato condiviso un modello di come potrebbe essere la scena e sul quale hanno notato che questo Rancor (che ovviamente non è lo stesso che Luke Skywalker ha ucciso in Il ritorno dello Jedi) sarà decorato con un’enorme piastra toracica e protezioni per i polsi. È probabile che Bib Fortuna abbia deciso di prendere ispirazione da Jabba the Hutt e ottenere una bestia tutta sua dopo la morte del suo padrone.

Che dire, ci aspettiamo grandi numeri da Boba Fett in questa nuova serie tv dell’universo di Star Wars.

The Book of Boba Fett è interpretato da Temuera Morrison e Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Robert Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore.

La serie tv The Book of Boba Fett

The Book of Boba Fett sarà ambientato nella linea temporale di The Mandalorian e la star Temuera Morrison nei panni del cacciatore di taglie titolare, insieme a Ming-Na Wen nei panni di Fennec Shand. Robert Rodriguez – che ha diretto il capitolo 14 di The Mandalorian, un emozionante episodio che ha reintrodotto Boba Fett nella galassia di Star Wars – si unisce a Favreau e Dave Filoni come produttore esecutivo.

Boba Fett ha fatto il suo debutto sul grande schermo in Star Wars: The Empire Strikes Back degli anni ’80, diventando immediatamente uno dei preferiti dai fan grazie alla sua armatura visivamente accattivante e al suo comportamento freddo. Jeremy Bulloch, l’attore originale all’interno dell’armatura, è morto la scorsa settimana, ma la sua eredità, compreso tutto ciò che ha portato a Boba Fett, continua. Il Libro di Boba Fett porterà avanti questa eredità. La terza stagione di The Mandalorian entrerà in produzione il prossimo anno.

- Pubblicità -