Home Law & Order: NBC vorrebbe riportare lo show in tv con il...
Array

Law & Order: NBC vorrebbe riportare lo show in tv con il cast originale

-

Law & OrderSecondo alcune indiscrezioni, la NBC è intenzionata a riportare in televisione Law & Order, il legal drama creato da Dick Wolf e andato in onda per venti stagioni, dal 1990 al 2010. Il progetto dovrebbe prevedere una serie limitata composta da dieci episodi e con il cast originale.

Nonostante sia ancora tutto in fase di sviluppo, certe fonti hanno fatto sapere che alcuni attori sono già stati contattati, come Chris Noth e Sam Waterston, per valutare un loro possibile coinvolgimento.

- Pubblicità -

Law & Order è stato interrotto bruscamente nel 2010, dopo 350 episodi. Nel corso degli anni ha generato ben quattro spin-off: Law & Order: Special Victims Unit, Law & Order: Criminal Intent, Law & Order: Il Vedretto e Law & Order: LA. Il primo di questi è quello che ha avuto più successo, arrivando a ben diciassette stagioni.

Ora non resta che aspettare di vedere se il progetto della NBC di riportare alla ribarta Law & Order andrà a buon fine.

Fonte: TvLine

 

Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -