Le morti più shockanti nelle serie tv (2014 escluso)

-

Ecco una gallery delle morti più shockanti che la serialità abbiamo mai conosciuto (sono escluse le morti dei personaggi di serie tv avvenute negli episodi andati in onda nel 2014): [nggallery id=77]

morti più shockantiLa morte di un personaggio di una serie tv è senza dubbio un evento shockante, forse più della dipartita del protagonista del nostro film preferito. Sì, perchè una serie ci fa compagnia e cresce dentro di noi, episodio dopo episodio. La classifica, redatta da EW, contiene, nell’originale, anche delle morti di personaggi importanti di serie molto amate come House of Cards e The Good Wife. Ma visto che questi episodi sono andati in onda durante il 2014, diamo ai nostri lettori il beneficio del dubbio, oltre che un po’ di tempo in più per recuperare gli episodi arretrati!

Al link qui la classifica completa delle morti del 2014.

 
 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -