Legacies 2×02: foto e trama dall’episodio

Legacies 2x02

il network americano The CW ha diffuso le foto promozionali e la trama di Legacies 2×02, il secondo episodio dll’annunciata seconda stagione della  serie spin-off di The Originals creata da Julie Plec

In Legacies 2×02 che si intitolerà “This Year Will Be Different” Determinata ad andare avanti con la sua nuova vita da sola, l’ultima caccia di Hope (Danielle Rose Russell) la porta in rotta di collisione con il passato che ha cercato disperatamente di lasciarsi alle spalle. Nel frattempo, nel loro primo giorno di ritorno a scuola, il nuovo status di Landon (Aria Shahghasemi) come ragazzo popolare porta a tensioni con Josie (Kaylee Bryant). 

Altrove, mentre MG (Quincy Fouse) contempla di raccontare a Lizzie (Jenny Boyd) cosa provi per lei, l’arrivo di un misterioso vampiro gli mette una barriera sui sui piani. Alla fine, mentre Alaric (Matthew Davis) si stabilisce nel suo nuovo ruolo alla Mystic Falls High School, gli studenti della Salvatore School incontrano il loro nuovo preside, il professor Vardemus (guest star Alexis Denisof). Jeff Hunt ha diretto l’episodio scritto da Thomas Brandon (# 202).

Legacies 2×02

Legacies 2 è l’annunciata seconda stagione della  serie spin-off di The Originals creata da Julie Plec per il network americano The CW.

Legacies 2 racconta le storie della prossima generazione di esseri soprannaturali, studenti della Salvatore School for the Young and Gifted. Come Hope Mikaelson, la figlia 17enne di Klaus; Lizzie e Josie Saltzman, i gemelli di Alaric; e altri ragazzi non convenzionali, nutriti per dare il meglio di se stessi nonostante i loro terribili impulsi. Giovani streghe, vampiri e licantropi destinati a diventare gli eroi che vogliono essere – o la minaccia per cui sono nati?

In Legacies 2 protagonisti sono Hope Andrea Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Rose Russell, la figlia di Hayley Marshall e Niklaus Mikaelson. Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, che a sua volta è figlio di una strega. Hope è un tribrido, l’unica a possedere tutti e tre i poteri soprannaturali. Landon Kirby (stagione 1-in corso), interpretato da Aria Shahghasemi, una ragazzo orfano che casualmente viene a conoscenza dell’esistenza di creature come vampiri, streghe e lupi mannari, poiché il suo migliore amico che considera come un fratello, Rafael è uno di loro. Diventa uno studente della Salvatore Boarding School.  Josette “Josie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Kaylee Bryant, Elizabeth “Lizzie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Jenny Boyd, Milton “MG” Greasley (stagione 1-in corso), interpretato da Quincy Fouse, Rafael Waithe (stagione 1-in corso), interpretato da Peyton Alex Smith e Alaric Saltzman (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Davis.