Mr. Robot 4x01
- Pubblicità -

USA Network  ha diffuso l’inedito promo “A Showdown Of Epic Proportions” di Mr. Robot 4, l’annunciata quarta stagione dell’acclamata serie Mr. Robot con protagonista Rami Malek e Christian Slater.

 
 

Mr. Robot 4×01 che si intitolerà dall’episodio “Unauthorized” andrà in onda prossima settimana.

Mr. Robot 4

Mr. Robot 4 è la quarta stagione della serie tv creata da Sam Esmail per il canale americano USA NETWORK.

La terza stagione ha portato una nuova energia allo spettacolo e molti lo hanno definito in america un “capolavoro di noir”. I primi episodi di Mr. Robot 4 debutteranno nel corso dell’autunno del 2018.

Nel cast di Mr. Robot 4 torneranno Elliot Alderson (stagione 1-in corso), interpretato da Rami Malek, Tecnico informatico che si occupa di sicurezza informatica presso la Allsafe, nei panni di hacker-vigilante afflitto da disturbo di ansia sociale, depressione e schizofrenia il quale si rivolge spesso allo spettatore come interlocutore durante dialoghi introspettivi. Darlene (stagione 1-in corso), interpretata da Carly Chaikin, una degli hacker della fsociety e sorella di Elliot. Angela Moss (stagione 1-in corso), interpretata da Portia Doubleday, amica d’infanzia di Elliot e sua collega alla Allsafe. Tyrell Wellick (stagione 1-in corso), interpretato da Martin Wallström, Vice-CTO senza scrupoli della Evil Corp, intenzionato a sfruttare la dote di Elliot a suo vantaggio. Mr. Robot (stagione 1-in corso), interpretato da Christian Slater, Leader del gruppo di hacker fsociety che intende reclutare a tutti i costi Elliot. E’ in realtà il defunto padre di Elliot che si manifesta come sua allucinazione/doppia personalità.

- Pubblicità -