Legacies 3x03
- Pubblicità -

Il network americano The CW in attesa del secondo episodio ha diffuso le anticipazioni di Legacies 3×03, il terzo episodio dell’attesa terza stagione.

 
 

In Legacies 3×03 che si intitolerà  “Salvatore: The Musical!”  Gli studenti si preparano a mettere in scena un musical sulla fondazione della Scuola Salvatore presso il per volere del loro misterioso nuovo consigliere di orientamento. Nel frattempo, mentre Landon (Aria Shahghasemi) si dedica alla scrittura del musical e Lizzie (Jenny Boyd), Josie (Kaylee Bryant), Kaleb (Chris Lee) e Jed (Ben Levin) si tuffano nei loro ruoli, Hope (Danielle Rose Russell) si allontana se stessa dal musical. Jason Stone ha diretto l’episodio scritto da Thomas Brandon (# 303).

Legacies 3×03

Legacies 3 è la terza stagione della serie tv creata da Julie Plec per il network americana The CW.

In Legacies 3 protagonisti sono Hope Andrea Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Rose Russell, la figlia di Hayley Marshall e Niklaus Mikaelson. Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, che a sua volta è figlio di una strega. Hope è un tribrido, l’unica a possedere tutti e tre i poteri soprannaturali. Landon Kirby (stagione 1-in corso), interpretato da Aria Shahghasemi, una ragazzo orfano che casualmente viene a conoscenza dell’esistenza di creature come vampiri, streghe e lupi mannari, poiché il suo migliore amico che considera come un fratello, Rafael è uno di loro. Diventa uno studente della Salvatore Boarding School.  Josette “Josie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Kaylee Bryant, Elizabeth “Lizzie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Jenny Boyd, Milton “MG” Greasley (stagione 1-in corso), interpretato da Quincy Fouse, Rafael Waithe (stagione 1-in corso), interpretato da Peyton Alex Smith e Alaric Saltzman (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Davis.

- Pubblicità -