Legacies 4 stagione
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Zane Phillips è entrato a far parte del cast di Legacies 4, la quarta stagione attualmente in corso su The CW. Legacies amplia il cast della quarta stagione con l’aggiunta di Zane Phillips, che tornerà nel dramma della CW. Zane Phillips interpreterà Ben, un personaggio intrappolato tra la sua famiglia e i suoi amici, il suo presente e il suo passato, che deve scegliere l’uno rispetto all’altro.

 
 

Per coloro che non conoscono la serie Legacies è lo spin-off di The Originals e presenta personaggi di entrambe le serie madri come The Vampire Diaries. La serie vede protagonista Danielle Rose Russell nei panni della diciassettenne Hope Mikaelson, discendente da alcune delle più potenti stirpi di vampiri, lupi mannari e streghe. Ambientato nel Salvatore Boarding School for the Young & Gifted, Legacies racconta la storia in corso di una nuova generazione di studenti soprannaturali mentre imparano cosa significa essere speciali in una società che non capirebbe i loro doni. Nella terza stagione, Hope (Russell) ha rischiato tutto per tirare indietro i suoi amici dall’orlo di una mostruosa profezia che minacciava di condannarli tutti. Ma quando una perdita straziante distruggerà il suo intero mondo, Hope sarà costretta a combattere il destino stesso.

Legacies 4

Legacies 4 è la quarta stagione della serie tv Legacies creata da Julie Plec per il network americana The CW.

In Legacies 4 protagonisti sono Hope Andrea Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Rose Russell, la figlia di Hayley Marshall e Niklaus Mikaelson. Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, che a sua volta è figlio di una strega. Hope è un tribrido, l’unica a possedere tutti e tre i poteri soprannaturali. Landon Kirby (stagione 1-in corso), interpretato da Aria Shahghasemi, una ragazzo orfano che casualmente viene a conoscenza dell’esistenza di creature come vampiri, streghe e lupi mannari, poiché il suo migliore amico che considera come un fratello, Rafael è uno di loro. Diventa uno studente della Salvatore Boarding School.  Josette “Josie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Kaylee Bryant, Elizabeth “Lizzie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Jenny Boyd, Milton “MG” Greasley (stagione 1-in corso), interpretato da Quincy Fouse, Rafael Waithe (stagione 1-in corso), interpretato da Peyton Alex Smith e Alaric Saltzman (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Davis.

- Pubblicità -