Legacies 4 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano The CW ha diffuso promo e la trama di Legacies 4×14, il quindicesimo episodio dell’annunciata quarta stagione della serie tv Legacies.

 
 

In Legacies 4×15 che si intitolerà “Everything That Can Be Lost May Also Be Found” Hope (Danielle Rose Russell) continua a essere confusa e a combattere la sua umanità, il che la porta a vedere le persone che significano il più a lei: Rebekah (guest star Claire Holt), Marcel (guest star Charles Michael Davis), Kol (guest star Nathaniel Buzolic) e Freya (guest star Riley Voelkel). Kaleb (Chris Lee) vuole introdurre Cleo (Omono Okojie) nel suo mondo, compresi coloro che hanno avuto l’influenza più profonda sul suo percorso. Nel frattempo, Lizzy (Jenny Boyd) escogita un piano per ottenere le grazie di qualcuno. L’episodio è stato scritto e diretto da Brett Matthews (411).

Legacies 4×15

Legacies 4 è la quarta stagione della serie tv Legacies creata da Julie Plec per il network americana The CW.

In Legacies 4 protagonisti sono Hope Andrea Mikaelson (stagione 1-in corso), interpretata da Danielle Rose Russell, la figlia di Hayley Marshall e Niklaus Mikaelson. Essendo nata da un lupo mannaro e un vampiro, che a sua volta è figlio di una strega. Hope è un tribrido, l’unica a possedere tutti e tre i poteri soprannaturali. Landon Kirby (stagione 1-in corso), interpretato da Aria Shahghasemi, una ragazzo orfano che casualmente viene a conoscenza dell’esistenza di creature come vampiri, streghe e lupi mannari, poiché il suo migliore amico che considera come un fratello, Rafael è uno di loro. Diventa uno studente della Salvatore Boarding School.  Josette “Josie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Kaylee Bryant, Elizabeth “Lizzie” Saltzman (stagione 1-in corso), interpretata da Jenny Boyd, Milton “MG” Greasley (stagione 1-in corso), interpretato da Quincy Fouse, Rafael Waithe (stagione 1-in corso), interpretato da Peyton Alex Smith e Alaric Saltzman (stagione 1-in corso), interpretato da Matt Davis.

- Pubblicità -