- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso il trailer ufficiale di Legends of Tomorrow 5, l’attesa quinta stagione di Legends of Tomorrow 5.

 
 

Legends of Tomorrow 5

Legends of Tomorrow 5 è la quinta stagione della serie tv Legends of Tomorrow da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la The CW. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash.

In Legends of tomorrow 5 Ray Palmer / Atom (stagione 1-in corso), interpretato da Brandon Routh, Ricco industriale e stimato scienziato di Star City che utilizza la sua armatura ATOM per rimpicciolire gli atomi del suo corpo, grazie anche ad una nano tecnologia da lui studiata, per diventare un giustiziere.  Sara Lance / White Canary (stagione 1-in corso), interpretata da Caity Lotz, Sorella minore di Laurel Lance, muore durante il primo episodio della terza stagione di Arrow. Prende il nome di White Canary dopo essere stata resuscitata dal Pozzo di Lazzaro. In principio era un membro della Lega degli Assassini, in virtù di ciò è una formidabile combattente. Diventerà il nuovo capitano del team nella seconda stagione. ick Rory/Heat Wave (stagione 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, È il socio di Snart. Metà del suo corpo è ricoperto da ustioni di terzo grado a causa di una rapina finita male. Ha un carattere impulsivo ed è completamente privo di autocontrollo, al contrario del socio utilizza una pistola lanciafiamme. Le Leggende ignorano che il loro Mick è sopravvissuto, ed è stato arruolato nella prima stagione dai Signori del Tempo, per dar loro la caccia con la maschera di Chronos.

Amaya Jiwe/Vixen (stagione 2-in corso), interpretata da Maisie Richardson-Sellers, Ragazza in possesso dell’Anansi Totem con la quale possiede le abilità degli animali selvaggi. È la nonna di Mari McCabe, attuale Vixen e di Kuasa. Unitasi alle Leggende nella seconda stagione si innamorerà di Nate Heywood e scoprirà dell’esistenza di sua nipote Mari. Nella terza stagione incontra Kuasa e cerca di salvarla, ma la vedrà morire. Dopo la morte di Kuasa deciderà di tornare indietro nel tempo per salvare la sua famiglia nel 1992, anche se questo cambierà la storia. Lascia le Leggende alla fine della terza stagione per tornare nel 1942 e vivere la sua vita. Nathanniel “Nate” Heywood/Acciaio (stagione 2-in corso), interpretato da Nick Zano, Uno storico, nipote del leggendario Commander Steel, membro della Justice Society of America. Inizialmente parte alla ricerca della Leggende, dopo aver ricevuto il potere di trasformare il suo corpo in acciaio grazie a uno speciale siero entrerà in squadra. Si innamorerà di Amaya Jiwe, pur sapendo che era suo destino tornare nel 1942.

Zari Adrianna Tomaz (stagione 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, Una donna musulmana-americana del 2042, attivista hacker che possiede il Totem dell’Aria, uno dei sei totem di Zambesi. Entra a far parte delle Leggende dopo che la salvano da Kuasa e l’A.R.G.US. Wally West/Kid Flash (guest star stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Keiynan Lonsdale, È un velocista di Central City, che si unirà alle Leggende oltre che per trovare se stesso anche per aiutarli in seguito alla morte di Martin Stein e alla conseguente dipartita di Firestorm. John Constantine (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Matt Ryan, Detective dell’occulto e maestro delle arti oscure che aiuta le Leggende e il Time Bureau. Ava Sharpe (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretata da Jes Macallan, Agente del Time Bureau che all’inizio è ostile alle Leggende ma col tempo diventa loro amica fino ad avere un appuntamento con Sara. A seguito della morte di Wilbur Bennet diverrà direttrice del Time Bureau e riaccetterà in servizio Rip Hunter come agente. Si scopre in seguito che è un www costruito nel 2213 dalla AVA Corporation, come parte di una serie di cloni per usi pubblici. Il suo nome è un acronimo che sta per “Advanced Variant Automation”. Apparentemente Ava è stata realizzata usando i migliori geni al mondo per creare la donna perfetta. Ava è il dodicesimo www reclutato da Rip Hunter nel Bureau.

- Pubblicità -