Legends of Tomorrow 5×14: foto dall’episodio

-

Il network americano The CW dopo il promo e la trama ha diffuso le foto di Legends of Tomorrow 5×14, il quattordicesimo episodio della quinta stagione di Legends of Tomorrow 5.

Legends of Tomorrow 5×14

Legends of Tomorrow 5 è la quinta stagione della serie tv sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la The CW. La serie è uno spin-off di Arrow e The Flash.

In Legends of tomorrow 5 Ray Palmer / Atom (stagione 1-in corso), interpretato da Brandon Routh, Ricco industriale e stimato scienziato di Star City che utilizza la sua armatura ATOM per rimpicciolire gli atomi del suo corpo, grazie anche ad una nano tecnologia da lui studiata, per diventare un giustiziere.  Sara Lance / White Canary (stagione 1-in corso), interpretata da Caity Lotz, Sorella minore di Laurel Lance, muore durante il primo episodio della terza stagione di Arrow. Rick Rory/Heat Wave (stagione 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, È il socio di Snart. Metà del suo corpo è ricoperto da ustioni di terzo grado a causa di una rapina finita male.  Amaya Jiwe/Vixen (stagione 2-in corso), interpretata da Maisie Richardson-Sellers, Ragazza in possesso dell’Anansi Totem con la quale possiede le abilità degli animali selvaggi. È la nonna di Mari McCabe, attuale Vixen e di Kuasa. Nathanniel “Nate” Heywood/Acciaio (stagione 2-in corso), interpretato da Nick Zano, Uno storico, nipote del leggendario Commander Steel, membro della Justice Society of America.

Zari Adrianna Tomaz (stagione 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, Una donna musulmana-americana del 2042, attivista hacker che possiede il Totem dell’Aria, uno dei sei totem di Zambesi. Entra a far parte delle Leggende dopo che la salvano da Kuasa e l’A.R.G.US. Wally West/Kid Flash (guest star stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Keiynan Lonsdale, È un velocista di Central City, che si unirà alle Leggende oltre che per trovare se stesso anche per aiutarli in seguito alla morte di Martin Stein e alla conseguente dipartita di Firestorm. John Constantine (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretato da Matt Ryan, Detective dell’occulto e maestro delle arti oscure che aiuta le Leggende e il Time Bureau. Ava Sharpe (ricorrente stagione 3, stagione 4-in corso), interpretata da Jes Macallan, Agente del Time Bureau che all’inizio è ostile alle Leggende ma col tempo diventa loro amica fino ad avere un appuntamento con Sara. A seguito della morte di Wilbur Bennet diverrà direttrice del Time Bureau e riaccetterà in servizio Rip Hunter come agente. Si scopre in seguito che è un www costruito nel 2213 dalla AVA Corporation, come parte di una serie di cloni per usi pubblici.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -