Legends of Tomorrow 6: Adam Tsekhman promosso a regular

-

Arriva da EW la notizia che l’attore Adam Tsekhman è stato promosso a regular di Legends of Tomorrow 6, l’attesa sesta stagione di Legends of Tomorrow.  Non solo, ma Gary diventerà effettivamente una leggenda a tutti gli effetti nella nuova stagione, qualcosa che desiderava da un po ‘di tempo.

Tsekhman ha debuttato nel ruolo nella premiere della terza stagione, che ha introdotto Gary nei panni dell’affascinante assistente sciocco e sfortunato di Ava Sharpe (Jes Macallan) al Time Bureau. Sfortunatamente, il demone Neron lo ha attirato dalla parte cattiva nella stagione 4; tuttavia, quell’amore con il male non è durato a lungo, ed è diventato in seguito l’apprendista e compagno di stanza di John Constantine (Matt Ryan) nella quinta stagione.

Apparentemente ci sono grandi cose in vista per Gary nella sesta stagione, però. Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, The Legends scoprirà che “non è nemmeno il buffone dai modi miti che la nostra squadra di supereroi ha creduto per tutti questi anni”. “La sesta stagione esplorerà la storia delle origini di Gary, e la sua storia è molto più bizzarra di quanto si possa immaginare …” Considerando quanto Gary sia meravigliosamente idiosincratico, non sorprende che ci siano cose strane nel suo passato.

Legends of Tomorrow 6

Legends of Tomorrow 6 è la sesta stagione della serie tv sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer per il network americana The CW.

In Legends of tomorrow 6 Ray Palmer / Atom (stagione 1-in corso), interpretato da Brandon Routh. Sara Lance / White Canary (stagione 1-in corso), interpretata da Caity Lotz. Mick Rory/Heat Wave (stagione 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, È il socio di Snart.  Nate Heywood / Acciaio (stagioni 2-in corso), interpretato da Nick Zano, Zari Tomaz (stagioni 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, Ava Sharpe (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretata da Jes Macallan, John Constantine (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretato da Matt Ryan e Astra Logue (stagioni 5-in corso, guest star stagione 4), interpretata da Olivia Swann.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -