Legends of Tomorrow 6 stagione
- Pubblicità -

Arriva da TVLine la notizia che l’attore Raffi Barsoumia è entrato a far parte del cast di Legends of Tomorrow 6, l’annunciata sesta stagione di Legends of Tomorrow. Ebbene La serie CW ha scelto Raffi Barsoumian (The Vampire Diaries) per recitare nei panni di Bishop, un genio di una generazione.

 
 

Bishop ha “visto la fine del mondo, e pensa di avere un modo per salvarlo”, secondo il descrizione ufficiale del personaggio. “Ma nonostante il suo presunto amore per l’umanità, Bishop non è bravo con le persone. Finge di essere un simpatico bon vivant con un gusto per il cognac e una collezione di vinili assassina, ma in realtà è un sadico egocentrico che tratta tutte le creature viventi – umane e aliene allo stesso modo – come i suoi giocattoli scientifici “.

Di conseguenza, le Leggende si rendono presto conto che “l’impulso di Bishop a interpretare dio potrebbe benissimo accelerare la fine del mondo. E non è stato un caso che Bishop sia vissuto per vedere la fine del mondo. Ha usato la sua brillante mente scientifica per darsi, beh, alcuni miglioramenti. ”

Legends of Tomorrow 6

Legends of Tomorrow 6 è la sesta stagione della serie tv Legends of Tomorrow sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer per il network americana The CW.

In Legends of tomorrow 6 Ray Palmer / Atom (stagione 1-in corso), interpretato da Brandon Routh. Sara Lance / White Canary (stagione 1-in corso), interpretata da Caity Lotz. Mick Rory/Heat Wave (stagione 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, È il socio di Snart.  Nate Heywood / Acciaio (stagioni 2-in corso), interpretato da Nick Zano, Zari Tomaz (stagioni 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, Ava Sharpe (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretata da Jes Macallan, John Constantine (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretato da Matt Ryan e Astra Logue (stagioni 5-in corso, guest star stagione 4), interpretata da Olivia Swann.

- Pubblicità -