Legends of Tomorrow 6x03
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso foto e anticipazioni di Legends of Tomorrow 6×03, il terzo episodio dell’attesa stesa stagione di Legends of Tomorrow in arrivo.

 
 

In Legends of Tomorrow 6×03 che si intitolerà dall’episodio “The Ex-Factor” Le leggende si trovano nel 2045 a cercare di sconfiggere un guerriero alieno che lascia Zari (Tala Ashe) non ha altra scelta che partecipare a una popolare competizione di canto. Ava (Jes Macallan) ha finalmente avuto abbastanza del comportamento di Rory (Dominic Purcell) e con l’incoraggiamento di Spooner (Lisseth Chavez), gli dà un amore duro. Sara (Caity Lotz) si ritrova a lottare dopo essere stata attaccata, ma qualcuno di familiare la aiuta a continuare a cercare rifugio. Nel frattempo, Zari e Constantine (Matt Ryan) hanno una conversazione tanto necessaria tra loro. Nel cast di Legends of Tomorrow 6×03 anche Nick Zano, Adam Tsekham, Olivia Swann e Shayan Sobhian. David Geddes ha diretto l’episodio scritto da Grainne Godfree e Tyron Carter (603).

Legends of Tomorrow 6×03

Legends of Tomorrow 6 è la sesta stagione della serie tv Legends of Tomorrow sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer per il network americana The CW.

In Legends of tomorrow 6 Ray Palmer / Atom (stagione 1-in corso), interpretato da Brandon Routh. Sara Lance / White Canary (stagione 1-in corso), interpretata da Caity Lotz. Mick Rory/Heat Wave (stagione 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, È il socio di Snart.  Nate Heywood / Acciaio (stagioni 2-in corso), interpretato da Nick Zano, Zari Tomaz (stagioni 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, Ava Sharpe (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretata da Jes Macallan, John Constantine (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretato da Matt Ryan e Astra Logue (stagioni 5-in corso, guest star stagione 4), interpretata da Olivia Swann.

- Pubblicità -