Legends of Tomorrow 6×06: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso promo e trama di Legends of Tomorrow 6×06, il sesto episodio dell’attesa stesa stagione di Legends of Tomorrow.

In Legends of Tomorrow 6×06 che si intitolerà  “Bishop’s Gambit ” Mick (Dominc Purcell) prende il Waverider e Kayla (guest star Aliyah O’Brien) per cercare di trovare Sara (Caity Lotz), ma questi nemici si ritrovano ad aver bisogno l’uno dell’altro per sopravvivere dopo essere atterrati sul possibile pianeta in cui Sara si trova prigioniero. Dopo un rapporto di un attacco alieno, le Leggende tornano al loro nuovo quartier generale, il maniero di Constantine (Matt Ryan), dove sia Spooner (Lisseth Cahvez) che Astra (Olivia Swann) cercano di connettersi all’Alieno. Zari è (Tala Ashe) sospettosa del comportamento di Constantine, ma non è sorpresa quando scopre la verità. Nel frattempo, Sara escogita un piano per fuggire usando il suo fascino per conquistare Bishop (guest star Raffi Barsoumian), ma scopre qualcosa di più inquietante. Nel cast di Legends of Tomorrow 6×06 anche Dominic Purcell, Nick Zano, Tala Ashe, Jes Macallan, Adam Tsekham, Matt Ryan e Shayan Sobhian. Kevin Mock ha diretto l’episodio scritto da James Eagan e Emily Cheever (606).

Legends of Tomorrow 6×06

Legends of Tomorrow 6 è la sesta stagione della serie tv sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer per il network americana The CW.

In Legends of tomorrow 6 Ray Palmer / Atom (stagione 1-in corso), interpretato da Brandon Routh. Sara Lance / White Canary (stagione 1-in corso), interpretata da Caity Lotz. Mick Rory/Heat Wave (stagione 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, È il socio di Snart.  Nate Heywood / Acciaio (stagioni 2-in corso), interpretato da Nick Zano, Zari Tomaz (stagioni 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, Ava Sharpe (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretata da Jes Macallan, John Constantine (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretato da Matt Ryan e Astra Logue (stagioni 5-in corso, guest star stagione 4), interpretata da Olivia Swann.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -