Legends of Tomorrow 7 stagione
- Pubblicità -

Il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di Legends of Tomorrow 7×01, l’attesa primo episodio della settima stagione della serie Legends of Tomorrow.

 
 

In Legends of Tomorrow 7×01 che si intitolerà “The Bullet Blondes” Dopo aver sconfitto gli alieni e salvato la Terra, le Leggende si ritrovano bloccate nel 1925 a Odessa, in Texas, con un Waverider distrutto. Volendo aiutare a sistemare le cose, Astra (Olivia Swann) prova a usare i suoi poteri, il che crea un’attenzione indesiderata dalla città e da quella del nuovo direttore del Bureau of Investigation, J. Edgar Hoover, e una sorpresa che nessuno si aspettava. Rendendosi conto che hanno bisogno di fuggire, Sara (Caity Lotz) e Ava (Jes Macallan) creano una distrazione lanciandosi in un’ondata di criminalità con Hoover alle calcagna. Nel frattempo, Zari (Tala Ashe) sta trovando difficoltà a dimenticare Constantine, quindi Behrad (Shayan Sobhian) suggerisce l’unica cosa che sa che può aiutare. Nel cast di Legends of Tomorrow 7×01 anche Nick Zano, Adam Tsekham, Lisseth Chavez e Amy Pemberton. Kevin Mock ha diretto l’episodio scritto da James Eagan e Ray Utarnachitt (#701).

Legends of tomorrow 7×01

Legends of Tomorrow 7 è la settima stagione della serie tv Legends of Tomorrow sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer per il network americana The CW.

In Legends of tomorrow 7 Ray Palmer / Atom (stagione 1-in corso), interpretato da Brandon Routh. Sara Lance / White Canary (stagione 1-in corso), interpretata da Caity Lotz. Mick Rory/Heat Wave (stagione 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, È il socio di Snart.  Nate Heywood / Acciaio (stagioni 2-in corso), interpretato da Nick Zano, Zari Tomaz (stagioni 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, Ava Sharpe (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretata da Jes Macallan, John Constantine (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretato da Matt Ryan e Astra Logue (stagioni 5-in corso, guest star stagione 4), interpretata da Olivia Swann.

- Pubblicità -