Legends of Tomorrow 7×02: anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano The CW ha diffuso le anticipazioni di Legends of Tomorrow 7×02, l’attesa secondo episodio della settima stagione della serie Legends of Tomorrow.

- Pubblicità -

In Legends of Tomorrow 7×02 che si intitolerà “The Need for Speed” Mentre le leggende contemplano come arrivare a New York City, Behrad (Shayan Sobhian) scopre che Hoover ha dei biglietti del treno per Washington e Sara (Caity Lotz) e Ava (Jes Macallan) escogitano un piano. Con l’aiuto di Gary (Adam Tsekham), Nate (Nick Zano) dovrà impersonare Hoover, ma presto scoprirà che essere Hoover è più difficile di quanto si aspettasse. Dal momento che Zari (Tala Ashe) è bloccata senza Internet, è costretta a fare una disintossicazione digitale e diventa ossessionata dal capire chi ha fatto esplodere il Waverider. Nel frattempo, Astra (Olivia Swann) e Spooner (Lisseth Chavez) sono rimasti in Texas e stanno affrontando le conseguenze dell’incantesimo speciale di Astra.

Legends of tomorrow 7×02

Legends of Tomorrow 7 è la settima stagione della serie tv Legends of Tomorrow sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer per il network americana The CW.

In Legends of tomorrow 7 Ray Palmer / Atom (stagione 1-in corso), interpretato da Brandon Routh. Sara Lance / White Canary (stagione 1-in corso), interpretata da Caity Lotz. Mick Rory/Heat Wave (stagione 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, È il socio di Snart.  Nate Heywood / Acciaio (stagioni 2-in corso), interpretato da Nick Zano, Zari Tomaz (stagioni 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, Ava Sharpe (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretata da Jes Macallan, John Constantine (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretato da Matt Ryan e Astra Logue (stagioni 5-in corso, guest star stagione 4), interpretata da Olivia Swann.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -