Legends of Tomorrow 7 stagione
- Pubblicità -

Il network americano The CW  ha diffuso il promo e la trama di Legends of Tomorrow 7×02, il secondo episodio della settima stagione della serie Legends of Tomorrow.

 
 

In Legends of Tomorrow 7×03 che si intitolerà  “wvrdr_error_100 not found” Con Astra (Olivia Swann), Spooner (Lisseth Chavez) e una Gideon ormai umana (Amy Pemberton) che cerca di salvare le Leggende, Gideon viene sopraffatta dalle sue nuove scelte umane che la mandano in uno stato catatonico. Astra e Spooner uniscono i loro poteri per entrare nel panorama mentale di Gideon e scoprire che un virus sta cercando di cancellare tutti i ricordi di Gideon. Agendo in fretta, escogitano un piano per sconfiggere il virus prima che sia troppo tardi. Nel frattempo, le Leggende stanno per affrontare un nuovo potente nemico. Nel cast di Legends of Tomorrow 7×03 anche Caity Lotz, Jes Macallan, Nick Zano, Tala Ashe, Shayan Sobhian e Adam Tsekham. Caity Lotz ha diretto l’episodio scritto da Phil Klemmer e Matthew Maala (#703).

Legends of tomorrow 7×03

Legends of Tomorrow 7 è la settima stagione della serie tv Legends of Tomorrow sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer per il network americana The CW.

In Legends of tomorrow 7 Ray Palmer / Atom (stagione 1-in corso), interpretato da Brandon Routh. Sara Lance / White Canary (stagione 1-in corso), interpretata da Caity Lotz. Mick Rory/Heat Wave (stagione 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, È il socio di Snart.  Nate Heywood / Acciaio (stagioni 2-in corso), interpretato da Nick Zano, Zari Tomaz (stagioni 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, Ava Sharpe (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretata da Jes Macallan, John Constantine (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretato da Matt Ryan e Astra Logue (stagioni 5-in corso, guest star stagione 4), interpretata da Olivia Swann.

- Pubblicità -