Legends of Tomorrow 7 stagione
- Pubblicità -

Il network americano The CW  ha diffuso il promo e la trama di Legends of Tomorrow 7×07, il settimo episodio della settima stagione della serie Legends of Tomorrow.

 
 

In Legends of Tomorrow 7×07 che si intitolerà “A Woman’s Place is in the War Effort!” Quando le leggende si schiantano nella Seattle degli anni ’40, si ritrovano nel bel mezzo della seconda guerra mondiale con un ospite a sorpresa. Avendo bisogno di pezzi di ricambio per riparare la macchina del tempo, Sara, Ava, Astra, Spooner e Gideon si trovano a lavorare in diverse sezioni di una fabbrica di aeroplani insieme a “Rosies”. Con Astra frustrata dalla disuguaglianza nella forza lavoro, prende in mano la situazione. Nel frattempo, Behrad si offre di fare da ospite e di insegnare a Nate la cultura e l’etichetta persiana. Nel cast anche Tala Ashe, Olivia Swann, Adam Tsekham, Lisseth Chavez, Shayan Sobhian e Amy Pemberton. Glen Winter ha diretto l’episodio scritto da Morgan Faust e Leah Poulliot (707).

Legends of tomorrow 7×07

Legends of Tomorrow 7 è la settima stagione della serie tv Legends of Tomorrow sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer per il network americana The CW.

In Legends of tomorrow 7 Ray Palmer / Atom (stagione 1-in corso), interpretato da Brandon Routh. Sara Lance / White Canary (stagione 1-in corso), interpretata da Caity Lotz. Mick Rory/Heat Wave (stagione 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, È il socio di Snart.  Nate Heywood / Acciaio (stagioni 2-in corso), interpretato da Nick Zano, Zari Tomaz (stagioni 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, Ava Sharpe (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretata da Jes Macallan, John Constantine (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretato da Matt Ryan e Astra Logue (stagioni 5-in corso, guest star stagione 4), interpretata da Olivia Swann.

- Pubblicità -