Legends of Tomorrow 7×09: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano The CW dopo le anticipazioni ha diffuso il promo e la trama di Legends of Tomorrow 7×09, il nono episodio della settima stagione della serie Legends of Tomorrow.

- Pubblicità -
 

In Legends of Tomorrow 7×09 che si intitolerà “Lowest Common Demoninator” Quando Gideon salta con la macchina del tempo nella dimensione del maniero, che atterra all’inferno, e Astra (Olivia Swann) si rende conto che un dannato reality show degli anni ’90 l’equipaggio si intrufola nel modo causando il caos. All’insaputa delle Leggende, la troupe del reality sta facendo aumentare le emozioni e Sara (Caity Lotz) e Ava (Jes Macallan) condividono i loro veri sentimenti riguardo al loro ruolo di co-capitani. Behrad (Shayan Sobhian) chiede consiglio su Astra a Nate (Nick Zano) e Zari (Tala Ashe), ma Behrad scopre che il suo passato è invece messo in mostra. Nel frattempo, quando le opinioni di Gideon (Amy Pemberton) vengono ignorate e la sua relazione con Gary (Adam Tsekham) viene respinta, nessuno avrebbe potuto prevedere cosa sarebbe successo. Anche Matt Ryan e Lisseth Chavez recitano. Eric Dean Seaton ha diretto l’episodio scritto da James Eagan ed Emily Cheever (709).

Legends of tomorrow 7×09

Legends of Tomorrow 7 è la settima stagione della serie tv Legends of Tomorrow sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Phil Klemmer per il network americana The CW.

In Legends of tomorrow 7 Ray Palmer / Atom (stagione 1-in corso), interpretato da Brandon Routh. Sara Lance / White Canary (stagione 1-in corso), interpretata da Caity Lotz. Mick Rory/Heat Wave (stagione 1-in corso), interpretato da Dominic Purcell, È il socio di Snart.  Nate Heywood / Acciaio (stagioni 2-in corso), interpretato da Nick Zano, Zari Tomaz (stagioni 3-in corso), interpretata da Tala Ashe, Ava Sharpe (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretata da Jes Macallan, John Constantine (stagioni 4-in corso, ricorrente stagione 3), interpretato da Matt Ryan e Astra Logue (stagioni 5-in corso, guest star stagione 4), interpretata da Olivia Swann.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -