Legends of Tomorrow: in arrivo lo spin-off di The Flash e Arrow firmato CW

- Pubblicità -

A tutti gli amanti di saetta rossa e freccia verde, attenzione, perché è in arrivo un bastimento carico di nuovi supereroi firmato DC. Farà presto infatti il suo glorioso (speriamo!) debutto in tv Legends of Tomorrow, la nuova serie spin-off di The Flash e Arrow, sempre sul canale della CW.

 
 

La serie racconta la storia di Rip Hunter (Arthur Darvill), un viaggiatore nel tempo che torna ai giorni nostri per dare la caccia al malvagio Vandal Savage (Casper Crump), uomo immortale che vaga da più di seimila anni sulla terra con un solo intento: distruggere l’umanità ed ottenere così il controllo sul mondo intero. Per compiere però la sua missione Rip sarà costretto a riunire una squadra di eroi e criminali accomunati dal desiderio di fermare l’avanzata di Vandal.

Legends of TomorrowI fan dell’universo televisivo della DC sapranno sicuramente riconoscere i protagonisti della nuova serie del trio Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg, già apparsi, chi prima chi dopo, in alcuni degli episodi speciali cross-over di The Flash e Arrow. Tra le vecchie conoscenze ricordiamo il professor Martin Stein (Victor Garber), che per un breve periodo ha sostituito il ‘defunto’ Dr. Wells al fianco di saetta rossa, e la sua nuova inscindibile metà Jefferson ‘Jax’ Jackson (Franz Drameh), insieme come Firestorm; o ancora Leonard Snart a.k.a Capitan Cold (Wentworth Miller), scaltro criminale e collaboratore occasionale di The Flash, e il suo socio Mick Rory Legends of Tomorrow(Dominic Purcell), anche conosciuto come Heat Wave. Ma impareremo anche a conoscere meglio alcune interessanti new entry come, ad esempio, la coppia di pennuti giganti più affascinanti della tv formata Hawkigirl e Hawkman, rispettivamente Kendra Saunders (Ciara Renée) e Carter Hall (Falk Hentschel), apparasi per la prima volta negli episodi cross over di The Flash e Arrow: ultima reincarnazione di un principe egizio, Carter è destinato ad amare e proteggere Kendra, sua anima gemella, nei secoli dei secoli.

Legends of Tomorrow, che vedrà per altro come guest star Grant Gustin (The Flash) e Stephen Amell (Arrow), sarà di 16 episodi il primo dei quali andrà in onda il prossimo 21 gennaio sempre sul canale della CW.

https://www.youtube.com/watch?v=OUjRiwrdUzQ

- Pubblicità -