Lethal Weapon 3×03: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della FOX ha diffuso promo e trama di Lethal Weapon 3×03,  il terzo inedito episodio dell’attesa terza stagione di Lethal Weapon.

- Pubblicità -

In Lethal Weapon 3×03 che si intitolerà  “A Whole Lotto Trouble” Cole si destreggia tra la realtà del suo lavoro e il suo dovere di essere un buon genitore, mentre lui e Murtaugh lavorano insieme per far fuori una banda gestire una truffa alla lotteria. Murtaugh si prepara a festeggiare il suo trentesimo anniversario con il LAPD e riceve una visita a sorpresa dal suo suocero, Don Bennett (guest star Richard Roundtree), nel nuovissimo episodio “A Whole Lotto Trouble” di LETHAL WEAPON 3 che andrà in onda Martedì 9 ottobre su FOX.

In Lethal Weapon 3×03  protagonisti sono Damon Wayans, Sr. come Roger Murtaugh, Sean William Scott come Wesley Cole, Kevin Rahm come Capt. Brooks Avery, Keesha Sharp come Trish Murtaugh, Johnathan Fernandez come Scorsese, Michelle Mitchenor come Detective Bailey, Dante Brown come Roger Murtaugh Jr. , Chandler Kinney nel ruolo di Riana Murtaugh.

Le guest star di In Lethal Weapon 3×03 Maggie Lawson nei panni di Natalie Flynn, Richard Roundtree nei panni di Don Bennett, Tom Musgrave nel ruolo di Rodney, Stephen Friedrich nel ruolo di Mateo Peralto, Erica Piccininni nel ruolo di Bridget, Ronnie Gene Blevins nei panni di Petros.

 

[nggallery id=769]

Lethal Weapon 3×03

Lethal Weapon 3 è la terza stagione della serie basata sull’omonima serie di film Arma letale creata da Matt Miller per la FOX. Nella terza stagione tornano Roger Murtaugh, interpretato da Damon Wayans come il detective padre di famiglia che viene affiancato a Riggs, appena tornato in servizio dopo un’assenza per aver accusato un attacco di cuore. Martin Riggs, interpretato da Clayne Crawford come l’ex Navy SEAL diventato detective di polizia che, dopo essere rimasto vedovo, si trasferisce dal Texas a Los Angeles.

Trish Murtaugh, interpretata da Keesha Sharp come la moglie di Roger, la quale ha da poco partorito un terzo figlio. Maureen “Mo” Cahill, interpretata da Jordana Brewster la terapista ed esperta nella negoziazione di ostaggi assegnata al distretto di Roger e Martin. Capitano Avery, interpretato da Kevin Rahm come il capitano del distretto in cui sono impiegati Martin e Roger. Scorsese, interpretato da Johnathan Fernandez come il medico forense del dipartimento. Detective Sonya Bailey, interpretata da Michelle Mitchenor come l’agente in coppia con Alex Cruz. Rianne Murtaugh, interpretata da Chandler Kinney come la figlia maggiore di Roger e Trish. Roger “RJ” Murtagh, interpretato da Dante Brown come il figlio minore di Roger e Trish.

Dopo la tragica morte della giovane moglie e della “probabile” morte del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -