Lethal Weapon 3x06
- Pubblicità -

La FOX ha diffuso promo e trama di Lethal Weapon 3×06, il sesto inedito episodio dell’attesa terza stagione di Lethal Weapon.

 
 

In Lethal Weapon 3×06 che si intitolerà “Panama” Cole affronta il suo passato quando il suo ex mentore, Tom Barnes (guest star Mykelti Williamson), fornisce notizie allarmanti, mentre lui e Murtaugh indagano su una rapina di cassette di sicurezza. Nel frattempo, Murtaugh si scontra con il nuovo cliente di Trish, Louie Gutierrez alias “The Gute” (guest star Paola Lázaro) e arruola l’aiuto di Bailey per indagare su di lei nel nuovissimo episodio che andrà in onda martedì 6 novembre su FOX.

In Lethal Weapon 3×06 protagonisti sono Damon Wayans nei panni di Roger Murtaugh, Sean William Scott nel ruolo di Wesley Cole, Kevin Rahm nel ruolo del capitano Brooks Avery, Keesha Sharp nel ruolo di Trish Murtaugh, Johnathan Fernandez nel ruolo di Scorsese, Michelle Mitchenor nel ruolo del detective Bailey, Dante Brown nel ruolo di Roger Murtaugh Jr., Chandler Kinney come Riana Murtaugh.

Le guest star di Lethal Weapon 3×06 sono Paola Lázaro nel ruolo di Gutierrez, Leonor Varela nel ruolo di Sofia, Mykelti Williamson nei panni di Tom Barnes, Lindsay Farris nei panni di Joshua, Christopher Naoki Lee nel ruolo di Chang, Gregory Scott Cummins nel ruolo di Saban Gashi.

Lethal Weapon 3×06

Lethal Weapon 3 è la terza stagione della serie basata sull’omonima serie di film Arma letale creata da Matt Miller per la FOX.

Nella seconda stagione tornano Roger Murtaugh, interpretato da Damon Wayans come il detective padre di famiglia che viene affiancato a Riggs, appena tornato in servizio dopo un’assenza per aver accusato un attacco di cuore. Martin Riggs, interpretato da Clayne Crawford come l’ex Navy SEAL diventato detective di polizia che, dopo essere rimasto vedovo, si trasferisce dal Texas a Los Angeles.

Trish Murtaugh, interpretata da Keesha Sharp come la moglie di Roger, la quale ha da poco partorito un terzo figlio. Maureen “Mo” Cahill, interpretata da Jordana Brewster la terapista ed esperta nella negoziazione di ostaggi assegnata al distretto di Roger e Martin. Capitano Avery, interpretato da Kevin Rahm come il capitano del distretto in cui sono impiegati Martin e Roger. Scorsese, interpretato da Johnathan Fernandez come il medico forense del dipartimento. Detective Sonya Bailey, interpretata da Michelle Mitchenor come l’agente in coppia con Alex Cruz. Rianne Murtaugh, interpretata da Chandler Kinney come la figlia maggiore di Roger e Trish. Roger “RJ” Murtagh, interpretato da Dante Brown come il figlio minore di Roger e Trish.

Dopo la tragica morte della giovane moglie e della “probabile” morte del bambino che portava in grembo, il detective Martin Riggs, ex Navy Seal, si trasferisce al Los Angeles Police Department in cerca di un nuovo inizio. Per bilanciare i suoi modi bruschi e istintivi che tendono a mettere a repentaglio la sicurezza sia propria che dei suoi colleghi, gli viene affiancato un partner d’esperienza nonché padre di famiglia, il detective Roger Murtaugh.

- Pubblicità -