Home Life in Pieces: Colin Hanks nella nuova comedy CBC
Array

Life in Pieces: Colin Hanks nella nuova comedy CBC

-

- Pubblicità -

Life in PiecesColin Hanks è entrato a far parte di Life in Pieces, il nuovo progetto comedy della CBC. L’attore di Fargo, infatti, è stato ingaggiato come uno dei co-protagonisti per il pilot e interpreterà Greg Short. La storia dovrebbe ruotare intorno ad una famiglia le cui vicende vengono raccontate attraverso il punto di punta dei vari protagonisti. Greg Short, il personaggio di Hanks, è il più giovane di tre fratelli e si ritrova completamente impreparato alla nascita del suo primo figlio.

Recentemente abbiamo visto l’attore, oltre a Fargo, anche in Dexter, The Good Guys, Bad Teacher e Mom.

- Pubblicità -

Il pilot di Life in Pieces è scritto da Justin Adler (Better Off Ted) e Aaron Kaplan (The Mysteries of Laura) sarà il produttore esecutivo.

Fonte: TvLine

 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -