- Pubblicità -

Quando Rebecca scopre la verità sulla morte del padre grazie a Brian, decide di assumere una dose NZT allo scopo di utilizzarla per ottenere giustizia per il suo omicidio; nel frattempo Sands cercherà di mettere in pericolo i due per garantire il successo del suo nuovo progetto.

 
 

limitless1x20-2

Come già anticipato, i recenti episodi di Limitless si stanno rivelando, infine, decisamente interessanti e incentrati a fornire tutte le risposte che lo show ha strutturato con costanza fin dal primo episodio.
Limitless 1×20 dal titolo Hi,My Name is Rebecca Harris si serve di un punto di vista molto particolare quale quello di un personaggio molto amato e riuscito come l’agente Rebecca Harris (Jennifer Carpenter) riesce a fornire ottime aspettative per quanto riguarda il finale di stagione.
Senza dubbio questo episodio è servito a consolidare il rapporto fra Brian (Jake McDorman) e Rebecca, ormai libero da segreti e bugie, e ha posto le basi per quella che sarà la resa di conti finale fra Brian, Rebecca e il duo (s)composto da Morra e Sands.

limitless1x20-3

Limitless 1×20 sceglie finalmente di impostare la trama sui veri protagonisti dello show, senza perdersi in inverosimili casi da risolvere e introducendo espedienti narrativi decisamente originali, questa volta senza ripiegare sulla forte di presenza di Bradley Cooper nei panni del Senatore Morra.

Quello che succederà nei prossimi due episodi è ancora tutto da indovinare ma per il momento possiamo sicuramente asserire che l’episodio ha impostato con successo le basi per la prossima mossa di Brian.

- Pubblicità -