Disney+
- Pubblicità -

Lizzie McGuire è la serie sequel annunciata per Disney Plus, che vedrà Hilary Duff ritornare nei panni del personaggio che l’ha lanciata per il grande pubblico. Ritornerà anche il creatore originale Terri Minsky.

 
 

La serie di sequel è stata annunciata nell’agosto 2019 per entrare in produzione per Disney +, con Duff che riprende il suo ruolo e Minsky che torna come showrunner. Anche Lamberg, Thomas, Todd e Carradine torneranno alla serie nei loro ruoli originali. La serie sarà prodotta in associazione con Disney Channel.

Lizzie McGuire, quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione della serie debutterà alla fin dell’anno sulla piattaforma streaming Disney+

La trama e il cast di Lizzie McGuire

La nuova storia riprende mentre Lizzie McGuire sta per compiere 30 anni. Apparentemente ha tutto – il suo lavoro da sogno come assistente di un decoratore di New York City, il suo ragazzo dei sogni e un pittoresco appartamento di Brooklyn – ma le cose non sono sempre come sembrano. Con un piccolo aiuto delle sue amiche, della sua famiglia amorevole e del suo alter ego tredicenne in forma animata, Lizzie guida gli alti e bassi dell’età adulta.

Il creatore originale della serie “Lizzie McGuire” Terri Minsky ritorna come showrunner e produttore esecutivo. Hilary Duff e Rachel Winter saranno anche produttori esecutivi. Ranada Shepard è il coproduttore esecutivo. “Lizzie McGuire” è una produzione di Salty Pictures, Inc.

Come precedentemente annunciato, anche i loro ruoli riprendono: Hilary Duff come Lizzie McGuire, Hallie Todd come Jo McGuire, Robert Carradine come Sam McGuire e Jake Thomas come Matt McGuire. Il creatore originale della serie “Lizzie McGuire” Terri Minsky ritorna come showrunner e produttore esecutivo. Hilary Duff e Rachel Winter saranno anche produttori esecutivi. Ranada Shepard è il coproduttore esecutivo. “Lizzie McGuire” è prodotto da Salty Pictures, Inc. in associazione con Disney Channel.

Dam Lamberg è pronto a riprendere il suo ruolo preferito dai fan, David “Gordo” Gordon, un personaggio ricorrente nella prossima serie Disney + “Lizzie McGuire”. Lamberg ha avuto il ruolo di Gordo, il migliore amico di Lizzie, la cui intelligenza, creatività e osservazioni ironiche sulla vita della scuola media lo hanno reso un po ‘un emarginato, tranne che per la sua cerchia di amici. La produzione della serie è iniziata all’inizio di questo mese.

“Gordo è stato un pezzo essenziale del puzzle di ciò che ha reso l’originale ‘Lizzie McGuire’ così autentico e amato”, ha dichiarato la star di Hilary Duff e produttore esecutivo della serie. “Non potevo immaginare la serie senza di lui. Non vedo l’ora che i fan vedano cosa fa fino a 15 anni dopo e come si inserisce nel mondo degli adulti di Lizzie.”

- Pubblicità -