Lizzie McGuire (2020): uscita, trama, cast e dove vederla

-

Lizzie McGuire è la serie sequel annunciata per Disney Plus, che vedrà Hilary Duff ritornare nei panni del personaggio che l’ha lanciata per il grande pubblico. Ritornerà anche il creatore originale Terri Minsky.

- Pubblicità -
 

La serie di sequel è stata annunciata nell’agosto 2019 per entrare in produzione per Disney +, con Duff che riprende il suo ruolo e Minsky che torna come showrunner. Anche Lamberg, Thomas, Todd e Carradine torneranno alla serie nei loro ruoli originali. La serie sarà prodotta in associazione con Disney Channel.

Lizzie McGuire, quando esce e dove vederla in streaming

La prima stagione della serie debutterà alla fin dell’anno sulla piattaforma streaming Disney+

La trama e il cast di Lizzie McGuire

La nuova storia riprende mentre Lizzie McGuire sta per compiere 30 anni. Apparentemente ha tutto – il suo lavoro da sogno come assistente di un decoratore di New York City, il suo ragazzo dei sogni e un pittoresco appartamento di Brooklyn – ma le cose non sono sempre come sembrano. Con un piccolo aiuto delle sue amiche, della sua famiglia amorevole e del suo alter ego tredicenne in forma animata, Lizzie guida gli alti e bassi dell’età adulta.

Il creatore originale della serie “Lizzie McGuire” Terri Minsky ritorna come showrunner e produttore esecutivo. Hilary Duff e Rachel Winter saranno anche produttori esecutivi. Ranada Shepard è il coproduttore esecutivo. “Lizzie McGuire” è una produzione di Salty Pictures, Inc.

Come precedentemente annunciato, anche i loro ruoli riprendono: Hilary Duff come Lizzie McGuire, Hallie Todd come Jo McGuire, Robert Carradine come Sam McGuire e Jake Thomas come Matt McGuire. Il creatore originale della serie “Lizzie McGuire” Terri Minsky ritorna come showrunner e produttore esecutivo. Hilary Duff e Rachel Winter saranno anche produttori esecutivi. Ranada Shepard è il coproduttore esecutivo. “Lizzie McGuire” è prodotto da Salty Pictures, Inc. in associazione con Disney Channel.

Lizzie McGuire

Dam Lamberg è pronto a riprendere il suo ruolo preferito dai fan, David “Gordo” Gordon, un personaggio ricorrente nella prossima serie Disney + “Lizzie McGuire”. Lamberg ha avuto il ruolo di Gordo, il migliore amico di Lizzie, la cui intelligenza, creatività e osservazioni ironiche sulla vita della scuola media lo hanno reso un po ‘un emarginato, tranne che per la sua cerchia di amici. La produzione della serie è iniziata all’inizio di questo mese.

“Gordo è stato un pezzo essenziale del puzzle di ciò che ha reso l’originale ‘Lizzie McGuire’ così autentico e amato”, ha dichiarato la star di Hilary Duff e produttore esecutivo della serie. “Non potevo immaginare la serie senza di lui. Non vedo l’ora che i fan vedano cosa fa fino a 15 anni dopo e come si inserisce nel mondo degli adulti di Lizzie.”

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -