- Pubblicità -

No Activity 3 è la terza stagione della serie tv creata da Trent O’Donnell per il network americano CBS ALL ACCESS. La serie è stata sviluppata da O’Donnell e Patrick Brammall, entrambi produttori esecutivi al fianco di Will Ferrell, Adam McKay, Joe Farrell, Jason Burrows e Joe Hardesty.

 
 

No Activity 3: quando esce e dove vederla in streaming

I primi episodi di No Activity 3 debutteranno a partire da giovedì 21 novembre negli USA, sulla piattaforma streaming CBS ALL ACCESS. In Italia la serie è attualmente inedita.

La trama e il cast di No Activity 3

La serie è “messa a confronto con il mondo di un grande crollo del cartello della droga” e segue “due poliziotti di basso livello che hanno trascorso troppo tempo insieme in un’auto; due criminali che sono in gran parte tenuti al buio; due lavoratori di spedizione che non hanno rifugio ha davvero cliccato e due tunneler messicani che sono in uno spazio troppo piccolo considerando che si sono appena incontrati.

In No Activity 3 protagonisti sono Patrick Brammall nel ruolo di Nick Cullen, un detective della polizia Tim Meadows nel ruolo di Judd Tolbeck, un detective della polizia Amy Sedaris nel ruolo di Janice Delongpre, un ufficiale di spedizione Sunita Mani nel ruolo di Fatima Khorasani, un ufficiale di spedizione Jesse Plemons as Angus (stagione 1) Jason Mantzoukas nel ruolo di Dustin Kasprowicz, un agente dell’FBI sotto copertura che si chiama Marco Arturo Castro nel ruolo di Miguel (stagione 1) Adrian Martinez nel ruolo di Roberto (stagione 1) Cristin Milioti nel ruolo di Frankie (stagione 2).

Nei ruoli ricorrenti troviamo Will Ferrell nel ruolo di Adrian Nina Pedrad nel ruolo di Elena Bob Odenkirk nel ruolo di Greg, un ufficiale della sicurezza portuale Darren Gilshenan nel ruolo di Tony Chris Gethard nel ruolo di Zach Ataque, un ufficiale di spedizione Matt Walsh nel ruolo di Larry Turnbull Jack Axelrod nel ruolo di Steve Alexandra Rodriguez nel ruolo di Gabriella Jake Johnson nel ruolo di Josh Haldeman, un agente speciale per la DEA JK Simmons nel ruolo di Leon Fordham, un investigatore senior per gli affari interni John Leary Max Greenfield come Cotric Joe Manganiello come Dugan.

Le guest star di No Activity 3 sono Mackenzie Davis nel ruolo di Pat the Rat (“The Metric System”) Bridget Everett nel ruolo di Bonnie Lehman (“Golden Age of Tunnels”), un agente speciale per la DEA Michaela Watkins nel ruolo di Erin Saunders (“Golden Age of Tunnels”), un investigatore di affari interni Courtenay Taylor come ufficiale Eastman (“The Raid”) Jessica Alba nel ruolo dell’attrice (“L’attrice”) Harriet Dyer nel ruolo di Hazel (“L’attrice”) Nasim Pedrad (“Onestà e azione”) Allison Bell as Leary (“Onestà e azione”).

La serie tv

Tra le nuove guest star di questa stagione ci sono Beth Behrs (THE NEIGHBORHOOD, “2 Broke Girls”), Joe Keery (“Stranger Things”) Keegan-Michael Key (“Dolemite Is My Name”), Dylan McDermott (“American Horror Story , “” The Practice “) e Paula Pell (” AP Bio “). A loro si uniranno altre star di ritorno tra cui Jake Johnson come detective disonorato Haldeman, Sunita Mani come operatore di spedizione Fatima, Jason Mantzoukas come agente dell’FBI sotto copertura, Amy Sedaris come madre di spedizione Janice Janie e JK Simmons come Leon, investigatore degli affari interni con un passione per la pesca d’altura. Il co-sviluppatore Patrick Brammall riprende il suo ruolo di detective Cullen.

Beth Behrs attualmente recita al fianco di Cedric the Entertainer nella commedia di successo della CBS THE NEIGHBORHOOD, che tornerà per la sua seconda stagione a settembre. È anche conosciuta per il suo ruolo di Caroline nella sitcom della rete “2 Broke Girls”. I suoi crediti cinematografici includono “Hello, My Name is Doris” al fianco di Sally Field e Max Greenfield, doppiaggio in “Monsters University” di Pixar e film d’animazione “Boonie Bears: The Big Shrink.”

Joe Keery è meglio conosciuto come Steve Harrington in “Stranger Things”, per il quale ha vinto un Screen Actors Guild Award 2017 come parte dell’ensemble. I suoi crediti televisivi passati includono “Empire” e “Chicago Fire”. Nel film, Keery sarà visto nella prossima commedia d’azione e di avventura “Free Guy”, con Ryan Reynolds, Jodie Comer e Lil Rel Howery. I suoi crediti cinematografici passati includono “Molly’s Game” di Aaron Sorkin, “Slice”, “Shotgun” e “Henry Gamble’s Birthday Party”.

Keegan-Michael Key ha vinto un Emmy Award® per la serie di sketch “Key & Peele”, che ha co-creato con Jordan Peele. I suoi crediti televisivi passati includono “Friends from College”, “Playing House”, “Fargo”, “Parks & Recreation”, “Children’s Hospital”, “Gary Unmarried” e sei stagioni di “MADtv”. Il suo lavoro vocale televisivo include “The Dark Crystal: Age of Resistance “,” Bob’s Burgers “,” Bojack Horseman “,” Archer “e” SuperMansion “, che gli è valso una nomination agli Emmy per le eccezionali prestazioni di voice over. Interpreta anche il narratore nella prossima serie “Green Eggs and Ham”. Tra i suoi film ricordiamo “Toy Story 4” e “The Lion King”, nonché i film in uscita “Playing with Fire”, “Dolemite Is My Name” e “Tutti i luoghi luminosi.

Dylan McDermott ha interpretato l’avvocato Bobby Donnell per otto stagioni in “The Practice”, che gli è valso un Golden Globe Award® per la migliore interpretazione di un attore in una serie televisiva, nonché una nomination agli Emmy®. Più recentemente, ha recitato nella commedia “LA a Las Vegas”. Tra gli altri suoi crediti televisivi ci sono le prime due puntate di “American Horror Story”, “Dark Blue”, “Hostages” e “Stalker”. McDermott sarà presto visto in “ The Politician ”, che sarà presentato in anteprima a settembre. I suoi crediti cinematografici includono “Steel Magnolias”, “In the Line of Fire”, “Josie”, “Blind”, “Miracle on 34th Street”, “Home for the Holidays”, “Olympus Has Fallen”, “The Perks of Being un Wallflower “e” La campagna “.

Paula Pell attualmente recita in “AP Bio” della produttrice Lorne Michaels. Nel film, è apparsa nel film premio Oscar® Birdman, “Bird Country”, diretto da Amy Poehler, “Inside Out” e “Altre persone”. In televisione, Pell è stato visto in “SMILF”, Judd “Love” di Apatow, la commedia animata “Big Mouth” e l’omonimo episodio di “Documentary Now!” “Co-op.” Attualmente è in produzione su “The Mapleworth Murders”, che sta anche scrivendo, e sta producendo e co-sceneggiatura della commedia “Città natale”. Una scrittrice abile, Pell ha trascorso due decenni a creare personaggi e schizzi amati per “Saturday Night Live”. Altri suoi crediti come sceneggiatore includono “30 Rock”, per il quale ha anche lavorato come produttore, il lungometraggio il film “Sisters” e la serie web “Hudson Valley Ballers”, in cui ha anche recitato.

- Pubblicità -