Love, Victor serie tv
- Pubblicità -

Love, Victor è la nuova serie tv teen drama americana creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, ispirata e ambientata nello stesso mondo del film del 2018 Love, Simon. La serie è stata presentata per la prima volta il 17 giugno 2020 su Hulu . È prodotto da 20th Television, con Aptaker e Berger come showrunner. Nell’agosto 2020, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

 
 

Love, Victor: quando esce e dove vederla in streaming

In Italia Love, Victor in streaming è disponibile su Star, canale per adulti di Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle di Love, Victor e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Love, Victor streaming

Love, Victor: la trama il cast

La serie si concentra su un nuovo studente della Creekwood High School, Victor. La serie segue il suo viaggio alla scoperta di sé: affrontare le sfide a casa e lottare con il suo orientamento sessuale. Si rivolge a Simon quando sembra troppo difficile per lui andare al liceo.

In Love, Victor protagonisti sono Michael Cimino nei panni di Victor Salazar: Un nuovo studente alla Creekwood High School, alle prese con la sua identità che circonda il suo orientamento sessuale e si sta adattando a una nuova città. Rachel Hilson nel ruolo di Mia Brooks: L’amica intelligente di Victor che ha uno spirito veloce e una risata facile. Anthony Turpel nel ruolo di Felix Westen, Il nuovo goffo vicino di Victor che cerca di fare amicizia con lui. Bebe Wood come Lake Meriwether: La migliore amica ossessionata dai social media di Mia. Mason Gooding nel ruolo di Andrew: L’atleta presuntuoso e amante del basket di Creekwood. George Sear nei panni di Benji Campbell: Il compagno di classe di Victor apertamente gay, sicuro di sé e affascinante a cui prende in simpatia. Isabella Ferreira nei panni di Pilar Salazar: La sorella minore di Victor è preoccupata per la sua nuova vita. Mateo Fernandez nel ruolo di Adrian Salazar: il fratellino di Victor. James Martinez nel ruolo di Armando Salazar: il padre di Victor, un operaio che lavora duramente per la sua famiglia. Ana Ortiz nel ruolo di Isabel Salazar: la madre di Victor che è sotto pressione dopo essersi trasferita in una nuova città.

Love, Victor trama

Nei ruoli ricorrenti troviamo  Lukas Gage nel ruolo di Derek, il ragazzo di Benji. Mekhi Phifer nel ruolo di Harold Brooks, il padre di Mia. Sophia Bush nei panni di Veronica: la nuova fidanzata del padre di Mia, che gestisce un’organizzazione senza scopo di lucro per le donne  Beth Littleford è Sarah, la direttrice della caffetteria dove lavorano Victor e Benji Leslie Grossman nel ruolo di Georgina Meriwether, conduttrice di notizie locali e madre di Lake. Ali Wong nei panni della signora Thomas, insegnante di educazione sessuale di Creekwood. Abigail Killmeier nei panni di Wendy, una ragazzina di teatro che Felix considera il suo appuntamento per lo Spring Fling. Charlie Hall nel ruolo di Kieran, uno degli amici intimi di Andrew. AJ Carr nei panni di Teddy, un altro degli amici intimi di Andrew. Kayla Divenere nel ruolo di Jenny, una delle compagne di classe di Victor. Andy Richter come Coach Ford, insegnante di educazione fisica e allenatore di basket universitario.

Love, Victor: trailer

Gli episodi della prima stagione di Love, Victor

Love, Victor episodi

  • In Love, Victor 1×01 che si intitolerà “Benvenuto a Creekwood” Victor arriva a Creekwood entusiasta di iniziare la sua nuova vita.
  • In Love, Victor 1×02 che si intitolerà “Stoplight Party” Dopo la notizia del suo giro sulla ruota panoramica con Mia, Victor ha un inaspettato contatto con la popolarità.
  • In Love, Victor 1×03 che si intitolerà “Battle of the Bands”  Determinato a capire i suoi sentimenti, Victor chiede a Mia di uscire al loro primo vero appuntamento.
  • In Love, Victor 1×04 che si intitolerà “The Truth Hurts”  Victor e Pilar vanno a fondo di quello che è successo tra Roger e la loro madre in Texas.
  • In Love, Victor 1×05 che si intitolerà “Sweet Sixteen” Con la tensione alta a casa, Victor lascia che la sua famiglia gli organizzi una festa di compleanno.
  • In Love, Victor 1×06 che si intitolerà “Creekwood Nights” Victor è nervoso quando Mia dice che vuole portare la loro relazione al livello successivo.
  • In Love, Victor 1×07 che si intitolerà “What Happens In Willacoochee” Victor e Benji intraprendono un viaggio inaspettato fuori città.
  • In Love, Victor 1×08 che si intitolerà “Boys’ Trip” Victor va a trovare Simon e vede com’è essere fuori a New York.
  • In Love, Victor 1×09 che si intitolerà “Who the Hell is B?” Tornato ad Atlanta, Victor inizia ad aprirsi ai suoi amici su ciò che ha provato.
  • In Love, Victor 1×10 che si intitolerà “Spring Fling” Determinato a regalare a Mia un’ultima notte perfetta, Victor la porta alla Spring Fling.
- Pubblicità -