Love, Victor 2 stagione: uscita, trama, cast e dove vederla in streaming

-

Love, Victor 2 è la seconda stagione della serie tv Love, Victor creata da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, ispirata e ambientata nello stesso mondo del film del 2018 Love, Simon. La seconda stagione è stata annunciata nell’agosto 2020.

Love, Victor 2: quando esce e dove vederla in streaming

Love, Victor 2 in streaming uscirà venerdì 18 giugno 2021 in streaming su Star, canale per adulti di Disney+. La seconda stagione è composta da 10 episodi della durata di 30 minuti ciascuno.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle di Love, Victor e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Love, Victor 2: la trama e il cast

Dopo una prima stagione di successo, Love, Victor torna su Hulu per una seconda stagione di 10 episodi. Classificato come il primo dramma più visto su Hulu durante la sua prima settimana lo scorso giugno, Love, Victor è ambientato nel mondo del rivoluzionario film del 2018 LOVE, SIMON, ispirato all’acclamato romanzo di Becky Albertalli, “Simon vs. the Homo Sapiens Agenda.” La seconda stagione riprende con Victor (Michael Cimino) appena uscito dall’armadio che entra nel suo anno da junior alla Creekwood High. Tuttavia, essere fuori porta nuove sfide mentre Victor affronta una famiglia alle prese con la sua rivelazione, un’ex fidanzata dal cuore spezzato in Mia (Rachel Naomi Hilson) e le difficoltà di essere un’atleta star apertamente gay – il tutto mentre naviga nell’eccitazione del suo nuovo relazione con Benji (George Sear).

La seconda stagione riprende con Victor (Michael Cimino), ormai uscito allo scoperto, che inizia il suo terzo anno alla Creekwood High. Tuttavia, l’aver fatto coming out lo porta ad affrontare nuove sfide nella sua vita: la famiglia che fa fatica ad accettare la sua rivelazione, l’ex ragazza, Mia (Rachel Naomi Hilson), con il cuore spezzato e le difficoltà di essere un atleta apertamente gay – il tutto mentre affronta con entusiasmo la sua nuova relazione con Benji (George Sear).

- Pubblicità -

Deadline ha rivelato che nel cast di Love, Victor 2 arriveranno le new entry  Ava Capri (Blast Beat) e Anthony Kevyan (Alexa e Katie) sono pronti per ruoli ricorrenti nella prossima seconda stagione della serie comica di Hulu Love, Victor. Capri interpreterà un freddo spirito libero che è amico intimo di Benji (George Sear). Keyvan interpreterà uno studente LGBTQ divertente ed espansivo a Creekwood all’inizio del suo viaggio di coming out. Betsy Brandt è stata scelta per un ruolo ricorrente nella seconda stagione della serie comica di Hulu Love, Victor. Brandt interpreterà Dawn, la madre amorevole di Felix (Anthony Turpel) che ha problemi di salute mentale. Felix (Turpel regolare della serie) è stato introdotto nella prima stagione come il nuovo goffo vicino di Victor che cerca di fare amicizia con lui.

In Love, Victor 2 protagonisti sono Michael Cimino nei panni di Victor Salazar: Un nuovo studente alla Creekwood High School, alle prese con la sua identità che circonda il suo orientamento sessuale e si sta adattando a una nuova città. Rachel Hilson nel ruolo di Mia Brooks: L’amica intelligente di Victor che ha uno spirito veloce e una risata facile. Anthony Turpel nel ruolo di Felix Westen, Il nuovo goffo vicino di Victor che cerca di fare amicizia con lui. Bebe Wood come Lake Meriwether: La migliore amica ossessionata dai social media di Mia. Mason Gooding nel ruolo di Andrew: L’atleta presuntuoso e amante del basket di Creekwood. George Sear nei panni di Benji Campbell: Il compagno di classe di Victor apertamente gay, sicuro di sé e affascinante a cui prende in simpatia. Isabella Ferreira nei panni di Pilar Salazar: La sorella minore di Victor è preoccupata per la sua nuova vita. Mateo Fernandez nel ruolo di Adrian Salazar: il fratellino di Victor. James Martinez nel ruolo di Armando Salazar: il padre di Victor, un operaio che lavora duramente per la sua famiglia. Ana Ortiz nel ruolo di Isabel Salazar: la madre di Victor che è sotto pressione dopo essersi trasferita in una nuova città.

Gli episodi di Love, Victor 2

  • S2 Episodio 210 “Chiudi gli occhi”- Al matrimonio di Harold, Mia prende una decisione coraggiosa, mentre Victor e Felix considerano il loro futuro.
  • S2 Episodio 209 ‘Victor’s Day Off’ – Sentendosi sopraffatto dai suoi guai, Victor interrompe la scuola con Rahim per sfogarsi.
  • S2 Episodio 208 ‘The Morning After’ – Dopo un confronto con Isabel, le tensioni aumentano con Benji e Victor. Mia apprende notizie preoccupanti.
  • S2 Episodio 207 “Tavolo per quattro” – Victor scopre un segreto sorprendente che Benji ha tenuto.
  • S2 Episodio 206 “Cordiali saluti, Rahim” – Il nuovo amico di Pilar , Rahim, si rivolge a Victor per chiedere consiglio. Victor e Isabel raggiungono il punto di ebollizione.
  • S2 Episodio 205 ‘Gay Gay’ – Victor non si sente sicuro del suo posto a Creekwood dopo aver lasciato la squadra di basket.
  • S2 Episodio 204 ‘The Sex Cabin’ – Durante un weekend, Victor e Benji sperano di portare la loro relazione al livello successivo.
  • S2 Episodio 202 ‘Primo giorno, Take Two’ – A scuola, Victor inizia a perdere il coraggio di dire a tutti che lui e Benji sono una coppia.
  • S2 Episodio 201 ‘Perfect Summer Bubble’ – Mentre le vacanze estive volgono al termine, Victor è alle prese con la reazione della sua famiglia al suo coming out.
 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -