- Pubblicità -

HULU ha diffuso il trailer ufficiale di Love, Victor, l’attesa serie spin-off creata e sviluppata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger e basata sul film Tuo, Simon

 
 

Love, Victor è il nuovo teen drama ideata da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, spin-off del film Tuo, Simon per la piattaforma streaming HULU. La serie fu ordinata nell’aprile 2019, quando Disney+ diede l’incarico a 20th Century Fox Television di sviluppare una serie basata sul film Tuo, Simon con gli sceneggiatori del film originale, Isaac Aptaker e Elizabeth Berger coinvolti come showrunner.

In Love, Victor protagonisti sono Victor, interpretato da Michael Cimino: nuovo studente alla Creekwood High School, alle prese con il suo orientamento sessuale e adattandosi a una nuova città. Isabel, interpretata da Ana Ortiz: madre di Victor che è sottoposta a molte pressioni dopo essersi trasferita in una nuova città. Armando, interpretato da James Martinez: padre di Victor, un uomo che lavora sodo per la sua famiglia. Pilar, interpretata da Isabella Ferreira: sorella minore di Victor Adrian interpretato da Mateo Fernandez: fratello minore di Victor. Mia, interpretata da Rachel Naomi Hilson: Amica intelligente di Victor che ha un’astuzia rapida e una risata facile. Lake, interpretato da Bebe Wood: migliore amico di Victor, ossessionato dai social. Benji, interpretato da George Sear: compagno di classe fiducioso e affascinante di Victor. Felix, interpretato da Anthony Turpel: nuovo vicino di casa di Victor. Andrew, interpretato da Mason Gooding: burbero e popolare jock amante del basket di Creekwood.

- Pubblicità -