The Crown
70207669.ARW
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che la nota attrice Elizabeth Debicki è entrata a far parte del cast di Lovecraft Country, la serie horror antologica di HBO. L’attrice non è l’unico nuovo ingresso. Infatti, da quanto apprendiamo anche Courtney B. Vance e Aunjanue Ellis fanno il loro ingresso.

 
 

Vance sarà George Black, che è sempre stato più come un padre di Atticus (Majors). Caldo, divertente e ben letto, è stato il primo a presentare Atticus al meraviglioso e strano mondo dei romanzi polpa. Come editore della “Safe Negro Travel Guide” è stato in abbastanza avventure per capire che non c’è posto come casa. Ellis è Hippolyta Black, la moglie di George, la zia di Atticus e una star gazer. È stata una casalinga per gran parte della sua vita con i sogni di entrare in alcune avventure per conto suo, nonostante i dubbi di suo marito. Il suo prurito per l’avventura alla fine, letteralmente e figurativamente, la porterà alle stelle e oltre.

Debicki interpreta Christina Braithwhite, l’unica figlia di Samuel Braithwhite, il capo di un ordine segreto che si autodefinisce “Figli di Adamo”. Ha fatto di tutto per guadagnare il rispetto di suo padre, senza risultato. Sta per aprire la sua strada verso il potere e utilizzerà Atticus e la sua famiglia per farlo.

Lovecraft Country, la serie

Lovecraft Country è l’annunciata nuova serie tv antologica horror prodotta da Jordan Peele e JJ ABRAMS per HBO.

La co-creatore di “Underground” Misha Green scriverà e produrrà la serie esecutiva, con la produzione esecutiva di Peele attraverso il suo banner di Monkeypaw Productions. JJ Abrams sarà anche produttore esecutivo di Bad Robot, con la produzione della Warner Bros. Television.

Basato sull’omonimo libro, la serie horror antologica segue il venticinquenne Atticus Black, che si unisce alla sua amica Letitia e allo zio George per intraprendere un viaggio attraverso Jim Crow America degli anni ’50 per trovare il padre scomparso. Devono sopravvivere e superare sia i terrori razzisti dell’America bianca che gli spiriti malvagi che potrebbero provenire da un libro di Lovecraft.

- Pubblicità -