- Pubblicità -

Netflix svela il trailer finale della terza stagione di Stranger Things, che sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo dal prossimo 4 luglio.

 
 

Sinossi: L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, un nuovo centro commerciale ha aperto in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe.

La citta è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non si esaurisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.

Prodotto da Netflix, il nuovo ciclo di episodi sarà composto da 8 puntate, con i fratelli Duffer sempre a rivestire il ruolo di creatori e produttori esecutivi, al fianco di Shawn Levy, Dan Cohen, Iain Paterson.

Nel cast tornano Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour con l’aggiunta di Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

- Pubblicità -