- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attore Michael Kenneth Williams è entrato a far parte del nutrito cast di attori di Lovecraft Country, la nuova serie HBO. L’attore si unisce al resto del cast precedentemente annunciato che comprende tra gli altri anche Elizabeth Debicki, Courtney B. Vance, Aunjanue Ellis.

 
 

Williams interpreterà Montrose Freeman, il padre di Atticus. Testardo e riservato, ha sempre creduto che non si potesse vivere in un mondo fantastico, motivo per cui disprezza i romanzi polposi di suo figlio. La maggior parte dei libri sul suo scaffale sono saggistica, storia e teoria politica. I ragazzi del bar locale lo chiamano comunista, ma oggi lo chiameremmo semplicemente cosciente. Kenneth Williams si unisce al cast  Jurnee Smollett-Bell, Jonathan Majors, Wunmi Mosaku, Courtney B. Vance, Aunjanue Ellis ed Elizabeth Debicki.

Lovecraft Country, la serie

Lovecraft Country è l’annunciata nuova serie tv antologica horror prodotta da Jordan Peele e JJ ABRAMS per HBO.

La co-creatore di “Underground” Misha Green scriverà e produrrà la serie esecutiva, con la produzione esecutiva di Peele attraverso il suo banner di Monkeypaw Productions. JJ Abrams sarà anche produttore esecutivo di Bad Robot, con la produzione della Warner Bros. Television.

Basato sull’omonimo libro, la serie horror antologica segue il venticinquenne Atticus Black, che si unisce alla sua amica Letitia e allo zio George per intraprendere un viaggio attraverso Jim Crow America degli anni ’50 per trovare il padre scomparso. Devono sopravvivere e superare sia i terrori razzisti dell’America bianca che gli spiriti malvagi che potrebbero provenire da un libro di Lovecraft.

- Pubblicità -