- Pubblicità -

Cresce il cast di co-protagonisti di Lovecraft Country, l’annunciata nuova serie antologica horror targata HBO e prodotta da JJ ABRAMS e JORDAN PEELE. I nuovi volti sono Abbey Lee, Jamie Chung e Daniel Sackheim.

 
 

Secondo quanto apprendiamo da Deadline, Abbey Lee (La torre nera, Neon Demon) sostituirà l’uscente Elizabeth Debicki. Daniel Sackheim (NYPD Blue, Game of Thrones, Better Call Saul, Ozark, The Man in the High Castle, The Leftovers) ha anche aderito alla serie come produttore esecutivo e regista.

Lee interpreterà Christina Braithwhite, l’unica figlia del leader di un ordine segreto che si autodefinisce “Figli di Adamo”, ha fatto di tutto per guadagnarsi il rispetto di suo padre, inutilmente. Sta per aprire la sua strada verso il potere e utilizzerà Atticus e la sua famiglia per farlo. Chung interpreterà Ji-Ah, una studentessa infermieristica apparentemente ingenua che viene messa in servizio attivo quando scoppia la guerra, e un’ondata di sparizioni di soldati suggerisce che è più di quello che sembra. Smith interpreterà William. Dai capelli biondi, dagli occhi azzurri, è l’esemplare perfetto per la razza ariana. È lo scagnozzo, l’amante, la guardia del corpo, la spia di Christina e qualsiasi altra cosa abbia bisogno di lui quando ha bisogno di lui.

Lovecraft Country, la serie

Lovecraft Country è l’annunciata nuova serie tv antologica horror prodotta da Jordan Peele e JJ ABRAMS per HBO.

La co-creatore di “Underground” Misha Green scriverà e produrrà la serie esecutiva, con la produzione esecutiva di Peele attraverso il suo banner di Monkeypaw Productions. JJ Abrams sarà anche produttore esecutivo di Bad Robot, con la produzione della Warner Bros. Television.

Basato sull’omonimo libro, la serie horror antologica segue il venticinquenne Atticus Black, che si unisce alla sua amica Letitia e allo zio George per intraprendere un viaggio attraverso Jim Crow America degli anni ’50 per trovare il padre scomparso. Devono sopravvivere e superare sia i terrori razzisti dell’America bianca che gli spiriti malvagi che potrebbero provenire da un libro di Lovecraft.

- Pubblicità -