- Pubblicità -

Cresce l’attesa per il debutto di Lucifer 4, e dopo l’annuncio di Inbar Lavi, oggi arriva la conferma da TvLine di un nuovo ingresso nel cast della quarta stagione targata Netflix. Infatti, secondo quanto apprendiamo Graham McTavish (Outlander, Preacher) si è unito al cast dello show.

 
 

McTavish interpreterà il ruolo di padre Kinley. Descritto come un sacerdote gentile, profondamente empatico e riverito, Padre Kinley è profondamente impegnato a proteggere il suo gregge”. TVLine inoltre confermache farà tutto il necessario per salvaguardare l’umanità dal male, il che non significa che sarò necessariamente un amico del diavolo che risiede a Los Angeles.

Lucifer 4

Lucifer 4 è l’annunciata quarta stagione della serie televisiva del 2016 ideata per la Fox  e salvata quest’anno da Netflix. La serie è la trasposizione televisiva del fumetto Lucifer della Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman.

Lucifer, annoiato e infelice come Signore degli Inferi, abdica e abbandona il suo regno per la bellezza di Los Angeles, per aiutare la polizia a catturare e punire i criminali.

Tutti i personaggi: Lucifer Morningstar (stagione 1-in corso), interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”. Attraverso lo sguardo può indurre una persona a confessare ad alta voce i propri desideri più profondi, ma stranamente Chloe ne è immune, e per questo Lucifer decide di aiutarla nel lavoro per scoprirne il motivo.

Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi.

- Pubblicità -