Lucifer 5
- Pubblicità -

Mentre cresce l’attesa per il debutto di Lucifer 5, arriva da TV Insider la notizia di un nuovo ingresso nel cast dell’attesa quinta stagione di Lucifer. Si tratta di Alex Koch che apparirà nei prossimi episodi.

 
 

Secondo il noto sito Alex Koch interpreterà un  giornalista “accattivante, nerd e amichevole” Pete Daily, il suo nuovo interesse amoroso. I due si incontrano durante un caso per il LAPD (e una storia per lui).

Lucifer 5

Lucifer 5 è l’annunciata quinta stagione della serie televisiva ideata da Tom Kapinos per Fox e passata a Netflix. In merito alla nuova stagione gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno commentato: “Siamo così incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro spettacolo la scorsa stagione, e ora ci ha permesso di finire la storia di Lucifero alle nostre condizioni. Soprattutto, vogliamo ringraziare i fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire.”

Nella quinta stagione protagonisti sono Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis. Signore degli Inferi annoiato del suo ruolo, diventa consulente della polizia di Los Angeles e gestisce il suo locale, chiamato “Lux”.  Chloe Decker (stagione 1-in corso), interpretata da Lauren German. Detective della omicidi della LAPD, aiutata da Lucifer nei vari casi. È l’unica persona finora nota ad essere immune ai suoi poteri di persuasione di Lucifer, e la propria presenza inoltre sembra renderlo mortale. Dan Espinoza (stagione 1-in corso), interpretato da Kevin Alejandro (Nicholas Gonzalez nell’episodio pilota). Detective della omicidi, ex marito di Chloe, che non vede di buon occhio Lucifer. Amenadiel (stagione 1-in corso), interpretato da D. B. Woodside. Un angelo che cerca di convincere Lucifer a tornare al suo posto negli Inferi. Lesley-Ann Brandt nel ruolo di Mazikeen: confidente e devoto alleato di Lucifer Morningstar, in breve “Maze”. Scarlett Estevez nel ruolo di Beatrice “Trixie” Espinoza: la figlia di Chloe e Dan, che fa amicizia con Lucifero e Mazikeen.

- Pubblicità -