- Pubblicità -

lucy-lawless

 
 

Lucy Lawless che ha interpretato per ben sei stagioni (1995 – 2001), Xena – Principessa Guerriera – in passato ha espresso più volte il suo desiderio di reindossare il corpetto in pelle e lanciare il suo cerchio rotante. Da poco si è saputo che hanno trovato un modo per riportare in vita lo show e la stessa protagonista, dato che è stata decapitata nel finale della serie.
Eravamo devastati dopo il finale di serie andato in onda nel 2001, ora abbiamo riunito la famiglia e daremo ai fan ciò che vogliono. Rinnovare il marchio e mettere mani sulla nuova generazione.”
Xena, così come Young Hercules, furono due spin-off nati da Hercules creato da Christian Williams e prodotto da Sam Raimi.

- Pubblicità -
Articolo precedenteTrue Blood 6×09 – recensione
Articolo successivoBreaking Bad 5×09 – recensione
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.