Mad Men 7, Matthew Weiner “Il mio show è pieno di significati”

-

Mad Men 7Si è conclusa con il botto la prima parte di Mad Men 7,  l’atteso ultimo ciclo di episodi che come sappiamo è diviso in due parti, la prima appena conclusa e la seconda che andrà in onda nel 2015. Ebbene, oggi in merito arrivano le parole del creatore  Matthew Weiner, che commenta  così:

Lo show è pieno di significati e so che la gente lo guarda in modi diversi e ci sono stati una serie di cambiamenti nel corso della stagione, ma quando lavoro a qualcosa che mi piace, non ho l’ansia di scoprire che cosa deve avvenire, ma piuttosto di vivere ciò che accadrà.

- Pubblicità -
 

Sulla seconda parte che arriverà nel 2015:

Ci saranno delle conseguenze per la vendita della SC&P a McCann, specialmente a livello economico, ma ovviamente non posso anticiparvi nulla, dato che in questo show non c’è niente di ovvio o imprevedibile a meno che non si conosca tutto della vita.

Quello che voglio dire e quello che vuol dire per la gente sono due cose distinte e non mi riguardano, tutto quello che devo fare è chiudermi in casa ed esprimere le mie impressioni, questo è quello che conta.

Mad Men è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2007. Ideata da Matthew Weiner, la serie utilizza il mondo pubblicitario di New York degli anni sessanta come specchio per raccontare i grandi cambiamenti avvenuti nella società americana durante il decennio.

La serie è trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da AMC dal 19 luglio 2007. In Italia ha debuttato in prima visione satellitare il 18 marzo 2008, trasmessa prima da Cult (dalla prima alla terza stagione) e da FX (quarta stagione); in chiaro è invece trasmessa da Rai 4, che dalla quinta stagione propone la serie in prima visione assoluta in lingua italiana.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -