The Old Man serie tv 2022
- Pubblicità -

Il canale americano FX ha diffuso promo e trama di The Old Man 1×05, il quinto episodio della nuovo avvincente serie drammatica The Old Man con Jeff Bridges, basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry.

 
 

In The Old Man 1×05 che si intitolerà  “V” Chase e Harper affrontano test decisivi. Zoe trova un nuovo percorso in avanti mentre le vecchie storie riaffiorano. Scritto da Jonathan E. Steinberg e Robert Levine; regia di Zetna Fuentes.

The Old Man arriverà prossimamente in Italia su Star, all’interno di Disney+. La serie, che debutterà con i primi due episodi, è composta da sette episodi totali.

Iscriviti a Disney+ per guardare le più belle storie Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

 

The Old Man 1×05

Sceneggiata e creata per la televisione da Jonathan E. Steinberg & Robert Levine, gli executive producer di The Old Man sono Warren Littlefield, Steinberg, Dan Shotz, Levine, Jeff Bridges, David Schiff e Jon Watts, che ha anche diretto i primi due episodi. La serie è prodotta da 20thTelevision in associazione con The Littlefield Company. The Old Man arriverà prossimamente in Italia su Star, all’interno di Disney+. La serie, che debutterà con i primi due episodi, è composta da sette episodi totali.

Basata sull’omonimo romanzo bestseller di Thomas Perry, The Old Man è incentrata sul personaggio di “Dan Chase” (Jeff Bridges) che, scappato dalla CIA decenni fa, da allora vive da fuggiasco. Quando arriva un sicario che cerca di uccidere Chase, il vecchio agente capisce che per mettere al sicuro il suo futuro deve riconciliarsi con il suo passato.

- Pubblicità -