Manifest 2: ancora due volti nuovi nel cast

-

Continua a crescere il cast di protagonisti di Manifest 2, e dopo la notizia dei scorsi mesi, Deadline conferma due nuovi ingressi.

Si tratta di Leah Gibson (Jessica Jones della Marvel) e Carl Lundstedt (Cloak & Dagger della Marvel) che sono pronti per ruoli ricorrenti al fianco di Josh Dallas nella prossima seconda stagione della serie drammatica creata da Jeff Rake per Warner Bros. TV, Universal Television e Compari Entertainment.

Gibson interpreterà Tamara, il barista affascinante e intelligente di strada di un ritrovo X’er. Lundstedt interpreterà Billy, il fratello protettivo e caloroso di Tamara.

Manifest 2 stagione

Manifest 2 è la seconda stagione serie tv creata da Jeff Rake per il network americano NBC. Nella serie quando il Montego Air Flight 828 atterra dopo un volo turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri e il suo equipaggio apprendono che mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi – e presunti morti – per oltre cinque anni. Mentre i passeggeri cercano di reintegrarsi nel mondo, alcuni di loro sperimentano strani fenomeni, portandoli a credere che potrebbero essere pensati per qualcosa di più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.

In Manifest 2 protagonisti sono Michaela Beth Stone, interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone, interpretato da Josh Dallas, Grace Stone, interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Williams, interpretato da J. R. Ramirez, Saanvi, interpretata da Parveen Kaur e Olive, interpretata da Luna Blaise.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -