Manifest 3 stagione
- Pubblicità -

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Holly Taylor è entrata a far parte del cast di Manifest 3, l’annunciata terza stagione di Manifest.

 
 

L’ex star di The Americans, Holly Taylor sarà una nuova serie regolare nella prossima terza stagione di Manifest della NBC, la serie creata daJeff Rake e Warner Bros. TV. La premiere è prevista per il 2021. Taylor si unirà al cast nei panni di Angelina, un passeggero del Volo 828 che finora è volato sotto il radar di Ben (Josh Dallas). Il suo riemergere giocherà un ruolo fondamentale nella vita della famiglia Stone in questa stagione.

Manifest 3

Manifest 3 è la terza stagione della serie tv Manifest ideata da Jeff Rake per il network americano NBC. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

In Manifest 3 protagonisti sono Michaela Beth Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas, Grace Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Vasquez (stagione 1-in corso), interpretato da J. R. Ramirez, Olive Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Luna Blaise, Cal Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Messina, e Saanvi Bahl (stagione 1-in corso), interpretata da Parveen Kaur.

- Pubblicità -