Manifest 3: Holly Taylor nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Holly Taylor è entrata a far parte del cast di Manifest 3, l’annunciata terza stagione di Manifest.

- Pubblicità -

L’ex star di The Americans, Holly Taylor sarà una nuova serie regolare nella prossima terza stagione di Manifest della NBC, la serie creata daJeff Rake e Warner Bros. TV. La premiere è prevista per il 2021. Taylor si unirà al cast nei panni di Angelina, un passeggero del Volo 828 che finora è volato sotto il radar di Ben (Josh Dallas). Il suo riemergere giocherà un ruolo fondamentale nella vita della famiglia Stone in questa stagione.

Manifest 3

Manifest 3 è la terza stagione della serie tv Manifest ideata da Jeff Rake per il network americano NBC. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

In Manifest 3 protagonisti sono Michaela Beth Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas, Grace Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Vasquez (stagione 1-in corso), interpretato da J. R. Ramirez, Olive Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Luna Blaise, Cal Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Messina, e Saanvi Bahl (stagione 1-in corso), interpretata da Parveen Kaur.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -