Manifest 3 stagione
- Pubblicità -

Il network americano della NBC ha diffuso il promo e la trama di Manifest 3×11, l’undicesimo episodio della terza stagione di Manifest.

 
 

In Manifest 3×11 che si intitolerà “Duty Free” Le conseguenze delle azioni di Ben mettono alla prova il suo matrimonio e fanno vacillare Grace. Michaela prende una decisione difficile riguardo al segreto di Saanvi. Cal, seguendo la sua intuizione, fornisce rifugio segreto a un emarginato.

Manifest 3×11

Manifest 3 è la terza stagione della serie tv Manifest ideata da Jeff Rake per il network americano NBC. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

In Manifest 3 protagonisti sono Michaela Beth Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas, Grace Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Vasquez (stagione 1-in corso), interpretato da J. R. Ramirez, Olive Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Luna Blaise, Cal Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Messina, e Saanvi Bahl (stagione 1-in corso), interpretata da Parveen Kaur.

- Pubblicità -