Il network americano della NBC ha diffuso il promo e la trama di Manifest 3×12, il dodicesimo episodio della terza stagione di Manifest.
In Manifest 3×12 che si intitolerà MayDay parte 2 Ben e Saanvi intraprendono una missione infida per salvare qualcuno che amano, sfidando Eureka e le forze della natura. Spinta dalla sua Chiamata più inquietante fino ad oggi, Michaela e Zeke cercano di fermare un passeggero prima che le sue azioni diventino mortali. Jared e Vance si alleano per salvare una persona cara, ma la partnership rivela presto segreti che potrebbero sconvolgere la vita di entrambi gli uomini.
https://www.youtube.com/watch?v=H_dnQ-1A6HA
Manifest 3×12
Manifest 3 è la terza stagione della serie tv Manifest ideata da Jeff Rake per il network americano NBC. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.
In Manifest 3 protagonisti sono Michaela Beth Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas, Grace Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Vasquez (stagione 1-in corso), interpretato da J. R. Ramirez, Olive Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Luna Blaise, Cal Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Messina, e Saanvi Bahl (stagione 1-in corso), interpretata da Parveen Kaur.