Mr. Inbetween 3 stagione
- Pubblicità -

Mr. Inbetween 3 è la terza stagione della serie , la black comedy – crime drama australiana creata da Scott Ryan e basata sul film dello stesso Ryan del 2005 The Magician.

 
 

Il programma è stato originariamente commissionato per FX Australia come la sua prima produzione drammatica originale, ma è stato lanciato in Australia su Showcase in seguito alla chiusura di FX Australia tra la commissione e la prima. Il 9 ottobre 2018, FX e Foxtel hanno rinnovato la serie per una seconda stagione che è stata presentata in anteprima il 12 settembre 2019. Il 26 maggio 2020, la serie è stata rinnovata per una terza e ultima stagione

Mr. Inbetween 3: quando esce e dove vederla in streaming

Mr. Inbetween 3 uscirà in anteprima il 25 maggio 2021 negli USA, su FOX. Mr. Inbetween 3 in streaming non è al momento disponibile in Italia.

Mr. Inbetween 3: la trama e il cast

Ray Shoesmith è un sicario su commissione che fa una vita bilanciando le sue attività criminali con i suoi obblighi verso amici e familiari. Cerca di essere un padre per Brittany (Chika Yasumura), sua figlia con la sua ex moglie, Jacinta (Natalie Tran), un fidanzato amorevole per Ally (Brooke Satchwell) e un buon custode per suo fratello malato Bruce (Nicholas Cassim). . Ray copre anche il suo amico Gary (Justin Rosniak) quando necessario e segue gli ordini del suo capo Freddy (Damon Herriman) senza fare domande. Ray si occupa di criminali e mostri a modo suo; questo comportamento, tuttavia, inizia a farsi sentire e si ripercuote sui suoi rapporti.

Nel cast di Mr. Inbetween 3 protagonisti sono Scott Ryan come Ray Shoesmith, un sicario, Justin Rosniak come Gary, il migliore amico di Ray, Chika Yasumura come Brittany, la figlia di Ray, Damon Herriman come Freddy, il capo di Ray e Matt Nable come Dave (stagione ospite 1, stagioni principali 2-3). Nei ruoli ricorrenti Natalie Tran come Jacinta, l’ex moglie di Ray, Jackson Tozer come Vasilli, Firass Dirani come Davros, Edmund Lembke-Hogan come Nick, David Michod come Peter, Eddie Baroo come Kevin, Josh McConville come Alex e Kieran Darcy-Smith come Vinnie Williams

Gli episodi di Mr. Inbetween 3

  • S3. episodio 1 Se i vostri errori portano alla tua morte, come si può imparare da loro? Scritto da Scott Ryan; regia di Nash Edgerton.
  • S3. episodio 2 Se pensi che la violenza non sia la risposta, non capisci la domanda. Scritto da Scott Ryan; regia di Nash Edgerton.
  • S3. episodio 3 Non puoi costringere nessuno a restare, ma puoi sicuramente farli andare via. Scritto da Scott Ryan; regia di Nash Edgerton.
  • S3. episodio 4 curiosità raramente uccide il gatto, ma in genere troppi prodotti farmaceutici lo fanno. Scritto da Scott Ryan; regia di Nash Edgerton.
  • S3. episodio 5 Tutto è lecito in amore e in guerra, ma non negli affari. Il perdono può essere divino, ma la vendetta è molto più divertente. Scritto da Scott Ryan; regia di Nash Edgerton.
  • S3. episodio 6 Non vivere nel passato dicono, ma cosa succede se è molto meglio del presente? Scritto da Scott Ryan; regia di Nash Edgerton.
  • S3. episodio 7 Tutti amano un viaggio in macchina. Scritto da Scott Ryan; regia di Nash Edgerton.
  • S3. episodio 8
  • S3. episodio 9
  • S3. episodio 10

 

- Pubblicità -