Hunters 2: Tommy Martinez, Emily Rudd e Udo Kier nel cast

-

Arriva da Deadline la notizia che sono entrati a far parte del cast di Hunters 2, l’attesa l’attesa seconda stagione di Hunters. Tommy Martinez (Good Trouble), Emily Rudd (Fear Street) e Udo Kier (The Painted Bird) avranno ruoli ricorrenti nella seconda stagione della serie thriller cospirativa Hunters di Amazon Prime Video, creata da David Weil e prodotta da Jordan Peele.

Hunters 2, la seconda stagione

La trama della seconda stagione è tenuta segreta. La prima stagione di Hunters ha seguito una banda eterogenea di cacciatori nazisti che vivevano nel 1977 a New York City. I cacciatori, come sono chiamati, hanno scoperto che centinaia di alti funzionari nazisti vivono tra noi e cospirano per creare un Quarto Reich negli Stati Uniti.

Nella seconda stagione protagonista sarà Jennifer Jason Leigh, candidato all’Oscar 2016 per The Hateful Eight di Quentin Tarantino, interpreterà il nuovo ruolo di Chava, uno dei migliori cacciatori nazisti, insieme alle star di ritorno Logan Lerman e Jerrika Hinton. Non si sa se la collega star della prima stagione, il premio Oscar Al Pacino, tornerà per la seconda.

La seconda stagione di Hunters, prodotta da Amazon Studios, Peele’s Monkeypaw Productions e Sonar Entertainment, è prodotta da Weil che è showrunner, Peele e Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions, Phil Abraham, David Rosen, Jerry Kupfer e Alfonso Gomez-Rejon. nei panni di David Ellender e Matt Loze di Sonar.

- Pubblicità -

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -