Manifest 3 stagione
- Pubblicità -

La NBC ha rinnovato il thriller di successo Manifest per la sua terza stagione. Il nuovo ciclo di episodi arriverà nel corso del 2020-2021. La seconda stagione di Manifest ha registrato una media di 1,5 in adulti 18-49 e 7,7 milioni di telespettatori complessivi in ​​Nielsens “live plus seven day”, con l’anteprima della stagione del 6 gennaio dello show che è passata a 3,7 in 18-49 e 13,4 milioni di telespettatori con visualizzazione ritardata digitale e lineare registrata fino ad oggi. “Manifest” ha migliorato dell’88% l’ora del lunedì alle 22:00 con un punteggio di 18-49 contro la media stagionale della NBC nella fascia oraria prima del debutto di “Manifest”.

 
 

Dopo un volo turbolento ma di routine, l’equipaggio e i passeggeri del volo 828 sbarcarono per scoprire che il mondo aveva invecchiato cinque anni e mezzo e i loro amici, famiglie e colleghi avevano rinunciato alla speranza di rivederli. Ora, di fronte all’impossibile, i sogni dei passeggeri di una seconda possibilità di vita evaporano quando incontrano il pericolo imminente che li circonda, sia tangibili che inspiegabili. Con la posta in gioco più alta che mai, i passeggeri del volo 828 intraprenderanno un viaggio inaspettato in un mondo fondato sulla speranza, sul cuore e sul destino. 

Manifest 3

Manifest 3 è la terza stagione della serie tv Manifest ideata da Jeff Rake per il network americano NBC. Jeff Rake, Jack Rapke, Jackie Levine e Len Goldstein sono produttori esecutivi. Manifest è prodotto da Warner Bros. Television, Universal Television, Compari Entertainment e Jeff Rake Productions. La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati.

In Manifest 3 protagonisti sono Michaela Beth Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Melissa Roxburgh, Ben Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Josh Dallas, Grace Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Athena Karkanis, Detective Jared Vasquez (stagione 1-in corso), interpretato da J. R. Ramirez, Olive Stone (stagione 1-in corso), interpretata da Luna Blaise, Cal Stone (stagione 1-in corso), interpretato da Jack Messina, e Saanvi Bahl (stagione 1-in corso), interpretata da Parveen Kaur.

- Pubblicità -