- Pubblicità -

mark-sheppard-supernatural

 
 

HuffPost TV ha appreso in esclusiva che l’attore e produttore esecutivo di Supernatural, Mark Sheppard apparirà per ben sette puntante nella prossima quinta stagione di White Collar, interpretando il ruolo di Curtis Hagen, un falsario d’arte soprannominato “L’olandese” ed inseguito arrestato da Peter Burke (Tim DeKay). Sheppard non è nuovo a questo personaggio, dato che lo aveva già recitato nel pilot dello show ben quattro anni fa e dichiara: “è un dono essere in grado di rivisitare nuovamente un personaggio come Hagen,” e aggiunge “è così divertente tornare dopo quattro anni e mescolare un po’ le carte“.

SEGUONO SPOILER
Nella quinta stagione vedremo Neal Caffrey (Matt Bomer) trovare un accordo con Hagen per aiutare Peter che è stato arrestato nella puntata finale della quarta stagione. Ma le richieste fatte da Hagen potrebbero portare Neal alla sua vecchia vita di contraffattore.

Fonte: HuffPost TV

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Bridge 1×04 – recensione –
Articolo successivoThe Newsroom 2×04 – Recensione
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.