- Pubblicità -

Masters of Sex 2 ERIN CUMMINGSSi è chiusa con ottimi risultati la prima stagione e oggi vi segnaliamo alcune anticipazioni di Masters of Sex 2, l’atteso secondo ciclo di episodi della serie di successo con protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan. Si tratta di una new entry nel cast, ovvero dell’attrice Erin Cummings che interpreterà Kitty.

 
 

Kitty è una prostituta di alto borgo che ha un’attitudine sbrigativa, è intelligente, calcolatrice e anche attenta. Kitty sarà centrale nella ricerca condotta da Masters e Johnson. Come si legge su Variety, Eric Cummings potrebbe anche diventare regolare nella serie TV di Showtime che si prepara al suo ritorno in Tv il 13 luglio

Masters of Sex è una serie televisiva statunitense di genere drammatico creata da Michelle Ashford, che ha debuttato il 29 settembre 2013 sul canale via cavo Showtime. È basata sulla biografia di Thomas Maier Masters of Sex: The Life and Times of William Masters and Virginia Johnson.

La serie ha per protagonisti Michael Sheen e Lizzy Caplan, che interpretano i reali pionieri della sessualità umana, il sessuologo William Masters e la psicologa Virginia Johnson, raccontando le loro vite e le loro ricerche che hanno segnato la rivoluzione sessuale.

- Pubblicità -