Morgan Saylor e Morena Baccarin lasciano Homeland

Homeland-baccarin-saylor

Alla vigilia del finale di stagione di Homeland che soprattutto nelle ultime puntate è ritornata ai ritmi di alta tensione con cui ci aveva abituato nelle scorse stagioni; si fa il punto della situazione anche con i contratti degli attori per la prossima stagione. Sembra che le attrici Morgan Saylor e Morena Baccarin, che interpretano nello show rispettivamente, Dana Brody e sua madre Jessica Brody non saranno più regular per la serie della Showtime.

- Pubblicità -

Si vocifera che le due attrici non vogliono restare più nello show a tempo pieno e dopo le recenti vicende di Brody, che ha gradualmente rescisso i rapporti familiari, sembra che anche a livello di sceneggiatura si è impostato il tutto per farle tornare sporadicamente come guest star.

Fonte: Deadline

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -