True Detective la parodia in stile The Hardy Boys

true-detective

True Detective è stato lo show dell’anno e la sua forza continua a diffondersi nonostante la programmazione sia terminata da settimane. Difatti, la serie della HBO sta acquisendo sempre più fan e soprattutto sta ispirando ancora parodie e omaggi. Questa volta è il turno di Todd Spence che prendendo le copertine illustrate degli The Hardy Boys, ha camuffato le sembianze della coppia composta da Frank e Joe rispettivamente con Marty (Woody Harrelson) e Rust (Matthew McConaughey).
L’omaggio oltre ad essere impressionante nella composizione, riesce grazie anche al lavoro sui titoli, a ricreare l’atmosfera dello show ma restando fedele ai toni dei libri.

- Pubblicità -

Fonte: Indiewire

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -