- Pubblicità -

how-i-met-your-mother

 
 

Mentre i fans si preparano a dire addio a una delle più popolari sit-com degli ultimi anni, How I Met Your Mother, la CBS sta già pensando a come sostituirla. Il network è già da tempo in trattativa con la 20th Century Fox TV, produttrice di HIMYM, per uno spin-off della serie. Se ne era parlato molto negli ultimi mesi ma ora abbiamo qualche dettaglio in più.

how_i_met_your_motherA quanto pare il nuovo show avrà un taglio tutto al femminile tanto che lo chiamano già How I Met Your Father. Dietro le quinte ci saranno gli stessi creatori e executive producers della serie madre, Carter Bays, Craig Thomas ed Emily Spivey; le avventure saranno quelle di un gruppo di amiche di New York in procinto di incontrare i loro futuri mariti. Alcuni di questi nuovi personaggi dovrebbero essere presentati durante il series finale di HIMYM, e tra questi potrebbero anche esserci delle vecchie fiamme degli stessi Ted (Josh Radnor), Barney (Neil Patrick Harris), Marshall (Jason Segel), Lily (Alyson Hanningan) e Robin (Cobie Smulders) incontrati al famoso MacLaren’s Pub a fare da filo conduttore.


cristin-milioti-how-i-met-your-motherIn onda dal 2005 e arrivata ormai alla sua nona e ultima stagione, How I Met Your Mother è tuttora lo show più seguito del Lunedì sera e sicuramente la sit-com più seguita in assoluto, seconda solo a The Big Bang Theory. Un successo, quindi, durato più di 8 anni; vinti complessivamente 4 Emmy , 5 People Choice Award, e una stella sulla walk of fame per Neil Patrick Harris; insomma una serie di tutto rispetto, sempre fresca leggera e irriverente che non ha sbagliato un colpo.

Con questa nuova serie i fan di HYMYM non rimarranno orfani molto a lungo, tuttavia bisognerà vedere se sarà in grado di reggere la pressione e le altissime aspettative.

 

- Pubblicità -